Chi Crede Nell'Amore?
di Blue Flower

18/08/10, ore 17:42

Quindi anche Carlisle è un vampiro! Finalmente Edward e Bella si sono re-incontrati! Però mi sa tanto che Victoria tornerà alla carica. Ma è ancora interessata ad Edward? Oppure vuole uccidere Bella solo per vendetta? Mi piace la tua storia!!! Davvero interessante! Baci, Eli

18/08/10, ore 12:04

victoria è ritornata alla carica, vuole riprendersi eddy oppure uccidere bella????????? chissà che altro ci aspetta ancora????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

18/08/10, ore 00:34

e così eddy è andato a trovare bella???????? chissà se bella si accorgerà che è cambiato????????? chissà quante altre sorprse ci aspettano ancora????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/08/10, ore 22:56

Ciao,
Questa fiction è veramente molto carina, complimenti.
Mi piace molto l'idea che hai avuto, continuerò a seguirti.
Bella noterà l'enorme cambiamento che ha subito Edward?
Aspetto il prossimo cap ;)
Aggiorna presto ;)
Dreamerchan

17/08/10, ore 21:37

Ma che bella storia !! Brava, sono curiosa di sapere come continua ;D

15/08/10, ore 14:24

Ciao! Carlisle quindi ha pattuito con dei vampiri la trasformazione dei suoi figli? Ma lui è umano o no? Victoria ha traformato Edward. Jasper penso abbia traformato Alice. Ma Jasper e Victoria fanno parte dello stesso clan? Come ha fatto Carlisle a contattare questi vampiri? Storia interessante!!! Non vedo l'ora di scoprirne qualcosina in più. Un bacio, Eli

15/08/10, ore 00:13

quindi se non ho capito male carlisle ha fatto un patto, x far' diventare tutti i suoi figli dei vampiri??????????? chissà cosa l'ha spinto??????? eddy si rincontrerà con bella??????? anche lei diventerà una vampira???????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*