I'm not perfect
di Fiery

21/07/13, ore 23:08

Travolgente come le emozioni di Stefan in quei momenti!
Hai dipinto in maniera perfetta e fedelissima a lui i suoi pensieri, riuscendo a dare loro una consistenza ed un'intensità da renderli palpabili, da farli vivere e sentire anche a me.
Perchè Stefan ha una personalità così complessa e sfacettata e tu le hai reso piena giustizia, mostrando quel lato di sè che spesso nasconde, ma in realtà è sempre in agguato dentro di lui.
E poi, non c'è nulla di più vero: se è solo, non può essere umano.
Quindi la vicinanza di Elena e di suo fratello lo aiuta a comprendere ancora meglio ciò che deve fare e, in quel momento agghiacciante che è la riga finale, si può sentire tutto il suo struggimento interiore.

Un bacio ;*
Gloria

29/09/12, ore 22:37

Ciao :)
A me invece Stefan piace molto, io sono una Team Stefan e una Stelena convinta, loro sono perfetti insieme! Ed è davvero un peccato che in questo fandom, ci sono solo quasi le storie con Damon, Forza Stefan!!! :D
Tornando alla tua storia, allora che dire? Scritta bene.
Mamma mia, quelle puntate sono state terribili, lui voleva morire per i sensi di colpa, ma non è stata colpa sua, mannaggia!!!
Meno male che arriva Elena e lo salva con il suo amore e gli fa capire che adesso può continuare ad essere quello che lui vorrebbe essere, ad essere il buono che in realtà è.
Lui non riesce a capire perchè Elena è così ostinata, ma lui deve capire che non è un mostro e che Elena lo ama e lo amerà per sempre.
Lascia perdere che quando credevo che volesse davvero farla finita, ero li che piangevo e dicevo, Stefan ma che fai!!!
Brava, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/11, ore 12:18

Oh!
Che dolore.
Ho un debole per Stefan, se potessi lo coccolerei dalla mattina alla sera, per cui con questa flash sfondi, con me, una porta aperta.
Ho amato il finale della prima stagione, proprio per il ritratto che ha creato di Stefan, per come hanno gestito il suo lato oscuro e il suo conseguente senso di colpa.
Mi sono sempre chiesta se fosse stato cosciente da subito, in quella cella e sono contenta di aver trovato risposta in questa tua storia.
Me lo sono immaginato quieto e rimuginante mentre ascolta i respiri delle persone più importanti per lui.
È stata una bella immagine.
E tu sei stata eccellente nel riportare i suoi pensieri con così tanta fedeltà.
Come sempre un'ottima prova.
Un bacio,
Joy.

30/09/10, ore 17:18

Quando mi hai fatto leggere questa flash per la prima volta, non avevo ancora iniziato a vedere VD, e quindi avevo un'idea su Stefan basata su quello che dicono le fan di Damon e tutto il resto. Invece, quando ho guardato VD e soprattutto i due episodi su cui hai scritto la flash, ho capito che lui è molto diverso dal "noioso e buono a tutti i costi", come quasi tutti lo definiscono. C'è molto di più in lui che il voler essere buono... Sofferenza, rimorso, il dover convivere ogni giorno con i suoi errori e riuscire ancora a fare la scelta giusta. Stefan è un personaggio forte e profondo, interessante quando Damon, solo in modo diverso - e io li adoro entrambi. Sarò anche l'unica a cui piace, ma sono fiera di distinguermi, visto che ho i miei buoni motivi ù_u
...Ok, sto divagando xD anche perchè tutto questo discorso te l'ho fatto in conversazione. Quello che ti voglio dire su questa flash, oltre che la adoro e che hai scelto una canzone azzeccatissima, è che per averla fatta apprezzare a persone che normalmente non sopportano Stefan, dovresti capire quanto l'hai scritta bene. Devi credere nel tuo talento, ogni tanto. ù_u
(non vedo l'ora che tu scriva la nostra fiiiic *-*)
Ti lowwo.

- Hope <3

18/08/10, ore 18:58

da premettere che io adoro damon e faccio il tifo affinchè elena scelga lui e lasci stafan...ma questi sono solo sogni!XD
comunque,nonostante damon rimanga il mio vampiro perfetto,ho letto la tua storia e mi è piaciuta...
è ben scritta e analizza bene i pensieri di stefan,sempre combattuto tra ciò che è e ciò che vuole essere...
quindi complimenti!
ciao,giraffetta

17/08/10, ore 12:31

Sono una dei molti che preferiscono Damon a Stefan e se adesso dovessi elencare i motivi di questa mia preferenza andrei troppo per le lunghe. Stefan non mi piace, il suo voler essere a tutti i costi il buono della situazione e il suo bisogno di risultare migliore di Damon agli occhi della gente e in particolare agli occhi di Elena me lo fanno piacere ancora meno. Devo ammettere che nelle puntate in cui era "dipendente" dal sangue umano l'ho apprezzato molto di più di quanto non mi sarei aspettata e speravo in un risvolto differente dal "rimango chiuso in cantina, mi pento e mi dolgo, decido di suicidarmi, cambio idea dopo due moine di Elena e torno lo Stefan palloso delle altre puntate". Però la tua FF mi è piaciuta, davvero. Di rado leggo storie su Stefan o su Stefan/Elena, ma questa mi è piaciuta. Credo che tu abbia dato un'ottima interpretazione della situazione e perciò non posso far altro che complimentarmi con te.
Cristina