Death
di Healer

29/08/10, ore 23:47

Non ho amato particolarmente, la seconda vita di Bree Tarner.
Ma ti posso dire che hai fatto un finale veramente bello.
Step nn parla della morte di Diego e nn me ne sono mai fatta una ragione :(.
Ottimo lavoro,
Un salutone
Alice.

15/08/10, ore 00:04

Corta ma davvero carina! ;)
Anche a me è piaciuto molto "La seconda breve vita di Bree Tanner"
e non ti nascondo che mi è dispiaciuto un casino quando è morto =,(
A me è piaciuta e ti assicuro che non fa affatto schifo! ;)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari di più lungo! ^-^
Se vorrai leggere le mie fanfic ne sarò felicissima, sicuramente io andrò a vedere che altro scrivi perchè questa one-shot mi è piaciuta particolarmente!! ;)
Kiss, kiss
Alice91

14/08/10, ore 22:53

Ciao! Bello il capitolo, anche se corto. Io, in realtà, ho sempre visto la morte di Diego come un alquanto prevedibile e insulso tentativo di farlo uscire di scena senza sembrare banale, ma in effetti la Meyer ci è riuscita abbastanza bene, a sembrare banale. Anche l'intromissione di Bree in Eclipse, e poi la sua morte...è insulso tirare dentro un personaggio e ucciderlo poco dopo perchè non scombini i tuoi piani e la trama. Ma comunque Bree mi è sempre stata simpatica. Tu sei riuscita a rendere il momento in cui Diego parla con VIctoria molto bene, in effetti, e forse, a farlo sembrare meno scontato. XD Kiss kiss, Gigetta97

14/08/10, ore 20:24

Oddio non me lo sono mai immaginata così la morte di diego intendo così brutta ma è vevro sai lo penso anchio che si è immaginato prima di morire il volto di Bree un ultima volta sai mi sarebbe piaciuta se si sarebbe vista la coppia DiegoXBree sono così carini e si vogliono tanto bene anzi si amano!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica