Lullaby
di Eriss

31/03/11, ore 18:36

eeeee scritta maledettamente bene è pura poesia! davvero bravissima!
questa coppia mi piace sempre di più e poi questa ff e meravigliosa!.

è meglio che leggere un libro!
non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! non farmi aspettare molto ;)
ciaoooooo

28/03/11, ore 17:43

... ... ...
I-io davvero, non so mai come iniziare... Alla fine, come sempre mi tocca iniziare dai tuoi meravigliosi ringraziamenti...

1) Non credo di essere così gentile, visto che scrivo solo quello che penso di questa storia (a cui non so più che aggettivo attribuire, bellissima è scontato, meravigliosa non mi suona tanto bene, bella è troppo poco...)
2)Grazie davvero di esserti fidata, giuro che la tua storia non la userò mai per i miei scopi (che frasi che mi escono... "per i miei scopi" -.-)
3) Secondo me, il capitolo 6 è perfetto, ma la mia email te la dò comunque, però attraverso un messaggio che una volta l'ho scritta,in un'altro sito, dove tutti potevano vederla -certe volte mi stupisco della mia stupidità- e alcuni se la sono copiata e mi inviavano messaggi... un casino)
4)Tu, hai modificato il cap 6 sotto un mio consiglio? Non so come esprimere la mia contentezza, nessuno aveva mai cambiato qualcosa perchè glie lo dicevo io ^^

Ora passiamo al commento di questo capitolo...
*è senza parole* Rima...Rima è andata via?? è...è una cosa... Bellissima...ti aspettavi un altro aggettivo vero? Invece no! Secondo me è una cosa mooolto positiva, così riesce a schiarirsi un po' le idee su quello che deve/dovrà fare, Senri capirà che lui per lei conta qualcosa o -magari- scoprirà qualcosa sul passato di Rima grazie a quel libro... Poi stavo pensando...Takahashi sta andando all'istituto Cross? Perchè, visto che mi sembra di aver capito così, Rima non c'è! quindi Takahashi non la troverà??? Si incontrerà prima con Rima o Con Shiki??? *me è curiosa!!!*

Oddioooo per favore aggiorna presto che devo sapere!!! xD a parte gli scherzi aspetto il prossimo cap!

Ti Ringrazio per aver "ringraziato" i miei ringraziamenti (non sei l'unica che fa sciogli lingua...)!!!

Al prossimo capitolo!

Kiss Lulosky <3
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 05:45 pm)

28/02/11, ore 17:51

*_____* voglio il prossimo capitolo >.< e BELLISSIMO ma in quante lingue te lo devo dire sei bravissima sei very good sei très bonne sei sehr gut....ok finito il mio repertorio di lingue straniere torniamo alla ff è scritta benissimo è la trama mi piace molto (tranne Takashi ù.ù) non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e non farmi aspettare molto se no ti cercherò è quando ti troverò ..............ti faro finire la ff, lo so non è una minaccia a tutti i effetti pero sei poi ti uccido chi finisce la ff XDXD
un bacione -Jessy

23/02/11, ore 15:36

Allora.. questa è la prima volta che leggo la tua fic.. dato che sono tornata su EFP da poco.. e devo dire che è fantastica!!
Primo perchè a dir poco adoro Shiki.. poi perchè è ben scritta. Mi piace il tuo stile, anche preferisco questo genere di trame un po' misteriose e con una storia d'amore come sottofondo =)
Che altro dire.. quel "ma" finale è stato truce!! Ora aspetterò giorno e notte il prossimo chappy xD Sbrigati a postarlo o impazzisco!!! =)
Ultimamente sto cercando di scrivere anche io qualcosa su Shiki e Rima, ma vado nel panico ogni volta perchè i dialoghi sono la cosa che preferisco e tra di loro invece ce ne sono ben pochi *sospira*
Mi toccherà prendere spunto da te =)
La loro "storia/nonstoria" mi intriga.. e tu la stai trattando molto bene.. suspance ovunque, flashback qua e là.. mmm sì sono proprio entusiasta di aver trovato questa fic =)
Avrei preferito commentare capitolo per capitolo.. ma avendola scoperta ora.. mi limiterò a romperti le scatole sui futuri capitoli xD
Adesso sloggio.. Non voglio essere troppo barbosa nel primo commento che ti faccio..
P.s. dato che sei molto brava nel trattare questa coppia.. e dato che il prossimo capitolo che posterò sarà proprio su di loro, che ne dici di fare una capatina nella mia fic? Giusto per sentire il tuo parere =)
Se vuoi sei ben accetta =)

Ok ok me ne vado =)
Baciotti, AnaNeko94

22/02/11, ore 13:34

WOW semplicemnte stupendo un chappy che mi ha davvero emozionata.... spero che non succeda niente di storto vero :P.. comunque sono felice che la pensiamo allo stesso modo su shiki e rima... spero di scriverne una cosi anche io :)
poi figurati era logico che finisse nelle mie preferite per un sacco di motivi.. non vedo l'ora di leggere come va a finire sono troppo curiosa al prossimo chappy
un bacione
yle

21/02/11, ore 16:46

Ehm ehm colpo di tosse...
Da dove comincio? cominciamo dalla fine...
Tesoro (ti posso chiamare anche io così ;D) ma non c'era bisogno che mi ringraziassi per la recensione su inuyasha! è stato un piacere!
Mi lusingano i tuoi ringraziamenti\complimenti ^^ (davvero sono diventata una parte integrante della storia? mi lusinghi ancora di più!!!)
Secondo me è stato solo un po' OOC quando Rima e Senri dicono: "-Arigatou, my angel-. e -Di nulla, my angel-."
Non che a me non piaccia (anzi mi sono sciolta letteralmente quando l'ho letto)!!!! (a me piace così com'è: il cappy non è nè troppo dolce nèp troppo scontato ^^)

Mi è piaciuta troppo la scena di Shiki che appoggia la testa sulla spalla di Rima ( lì mi sono sciolta anche se il colpo finale per il mio semi-infarto quelle due frasi che ti ho detto prima)
Come sempre mi sto gia cominciando a fare tutti dei film su come dovrebbe continuare, cosa vuole fare (o voleva fare) Rima,e che cosa starà a significare quel "ma..." finale (Lulosky sclera perchè vorrebbe sapere tutto subito)

Non vedo l'ora che arrivi anche Takahashi!!! Voglio vedere come ci rimane scoprendo di Rima e Senri! Voglio che gli facciano un c**o così!!! (scusa per la parola)

Bacissimiiii!!!! aspetto con ansia il prossimo cap!

Lulosky

P.s. Senti ti volevo dire che io ho salvato i capitoli della tua storia sul mio pc... ti giuro che non li userò per scopi miei e non li farò vedere a nessuno! ma voleo tenerli così potevo leggerli anche senza connetermi posso? se non vuoi non importa li cancello subito!!

10/02/11, ore 15:40

Ehi!Ciao!
Bellissimo capitolo e anche bella storia!
Non vedevo l'ora di leggere su Rima e Shiki sono i miei personaggi preferiti sopratutto RIMA!
Che odio verso i genitori di Rima!
speriamo che non facciano niente di male uffi infondo anche Shiki è un vampiro nobile perchè non và bene ed è pure bello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni!
angel of darkness 97

06/02/11, ore 22:56

cavolo quasta storia mi ha preso tantissimo
forse perchè shiki è il mio preferito e adoro la coppia shikixrima
spero sinceramente che finisca bene per loro, sono così teneri e nessuno dovrebbe mai dividerli MAI...
comunque subito tra i preferiti
w shikixrima
kiss
ciao

06/02/11, ore 22:45

Oh mio Dio! ti stavo dando per dispersaa XD
comunque, stavo per piangere dalla felicità quando ho visto l'aggiornamento!
che dire? fantastico, fantastico tutto... anche il quasi bacio :D
non vedo l'ora che aggiorni :D
un bacio e complimenti!

Amily

06/02/11, ore 21:16

ODDIOOOOOO ti giuro, da quando c'è stata la parte che Rima fa bere un poco del suo sangue a Senri fino a che quella rompiscatole di Ruka bussa alla porta, sono stata tesa come una corda di violino!!! pensavo: "oddioooo, oddioooo, ODDIOOOO" xD
allora....

1certo che mi va bene che mi chiami tesoro!!!! anzi, mi lusinghi!

2avrei preso Ruka e l'avrei sbattuta al muro intimandole di andarsene dalla night class (anzi di andarsene dall'intero mondo così faccio prima ^^)e di non molestare Rima e Senri

3dopo un po' di rabbia, mi sono detta che per forza doveva fare "toc,toc" se no, succedeva quel che doveva succedere tra i due protagonisti perchè non ci sarebbe stata nè suspance e sarebbe successo tutto troppo in fretta, senza lasciare il MiStErOoOoO

4se i due personaggi (e penso di aver capito di chi si tratta) provano a uccidere QUEL ragazzo nella foto (e penso di aver capito di chi si tratta, ma non faccio nomi perchè magari qualcuno non lo ha capito), IO assaporo (lentamente) il famoso dessert squisito uccidendoli LENTAMENTE!!!!

ok....credo di essermi sfogata abbastanza... bè? che dire? bravissima, come sempre. riesci a fare un mix completo di mistero, suspence, ma anche di dolcezza e ammirazione verso i personaggi.
questa storia mi sta prorprio appassionando!!! (però questa volta voglio il prossimo capitolo postato prima!!! non riesco a farne a meno... -.-)
non mi sembra di aver altro da dire... a parte che tutti i miei complimenti te li meriti e le scene NON sono per niente ripetitive!!!
ora ti sarai rotta di leggere questo romanzo... grazie ancora dei complimenti per la mia One-Shot su Senri e Rima

ciaociao
kiss

Lulosky

19/11/10, ore 18:22

ciaooooo sei bravissimaaa!!!pero divi continuare voglio sapere come va a finire!!! shiki x rima 4 ever <3

10/11/10, ore 18:48

Oh, l'adoro... è avvincente. E dolce. E adorabile. E... *va fuori di testa* NE VOGLIO ANCORA!!!
Perdona la recensione corta, ma le prof si divertono a ficcarci più verifiche possibile in un mese, quindi ho poco tempo di scrivere/leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/11/10, ore 18:58

Ma buonasera ^^
Reduce da una nottata pazzesca di Halloween, mi sono subito precipitata a controllare il seguito delle storie che seguo e cosa trovo?
Cos'altro se non il seguito della storia che ho più a cuore? *-*
E sì, finalmente il nuovo capitolo!
E quì, apriamo un enorme parentesi perchè in questo capitolo ce ne sono di cose da dire!

Prima di tutto, partiamo con la solita routine sulla forma con la quale hai scritto il seguito.
Bè, non ho nient'altro da dire, quello che penso lo sai già! Come sempre, un'ottima stesura, scrittura fluida e ricca di descrizioni che rendono anche un'immagine ben definita degli eventi che si susseguono, con intensità e perfezione, in modo tale che anche il lettore possa farsi un'idea ben precisa del luogo in cui si svolge l'azione.
Sentimenti contrastanti, insicurezze, dubbi, timori, come sempre esposti in modo impeccabili e, lo ammetto, in certi punti mi è venuta l'ansia!

Il contenuto...bè, con questo capitolo hai deciso di uccidermi v.v
L'ho letto ben 5 volte! La scena iniziale è la parte che ho amato maggiormente, Shiki che si siede accanto a Rima e l'avvolge in un abbraccio così dolce e protettivo, quasi volesse leggerle dentro con il semplice contatto delle loro pelli. Di sicuro un momento molto profondo e delicato, carico di dolcezza e sopratutto portatore di altri dubbi.
Rima, che sa cosa prova ma non vuole ammetterlo.
Adoro quando i protagonisti si torturano mentalmente, è l'elemento che non farei mai mancare in una storia.
E adesso anche Senri, che ha capito che c'è effettivamente qualcosa nella sua vampira che non va.
E' sempre una gioia vederlo così preoccupato! *-*

Per quanto riguarda la scena finale, dico solo finalmente!
Rima ha deciso di ribellarsi e di costruirsi da sola il suo destino, decidendo solo per sè stessa.
E la cosa che vuole non è il promesso sposo, ma Shiki, e quest'idea mi è giunta chiara quando Rima sfida apertamente la madre.
E sinceramente, se nel manga comparisse mai una situazione simile (speriamo *-*) la nostra giovane vampira agirebbe proprio così.
Al diavolo il mondo, quello che conta sono lei e i suoi sentimenti!

Ok, come sempre non ho potuto fare a meno di scriverti un romanzo come recensione -.-"
Chiedo perdono xD
Vedrò di contenermi un pò la prossima volta, ma per recensire una ficcy così, non basterebbero nemmeno cento di questi commenti!
*-* Risvolti brutali dici?! Non vedo l'ora! xD

Ora ti lascio tesoro, e scusa ancora per le mie parole così ripetitive!
Spero che tu abbia passato un buon Halloween (anche se in ritardo^^)

Bacioni tesoro e al prossimo capitolo ;))  <3
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 07:01 pm)

01/11/10, ore 15:13

ma non è assolutamente vero che è bruttaaaaaaaa!!!!! sei cattiva! perchè dici così? ora me si mette a piangere.... xD scherzo!
e che devo dire? brava, brava, brava mi piace 'na botta come scrivi:
usi i verbi giusti, descrivi i sentimenti in modo stupendo e poi mi piace la tua fantasia! un libro... (faccia di una che CERCA di pensare a cosa potrebbe essere) oddeo...o.O non ci arrivo a che cosa potrebbe significareee!!!
a parte gli scherzi, questo cap mi è piaciuto tanto, il terzo però, per me è il più bello, ma non si può dire che uno dei tuoi capitoli sia brutto, sono tutti magnifici!! (te lo dico perchè lo penso non sono parole a vanvera)
UCCIDIAMO TAKAHASHI! non è ancora apparso ma lo odio già! non vedo l'ora che arrivi pure lui nella storia!! Rima ha fatto benissimo a mandare a quel paese la madre, cioè, come si permette di dirle che si deve sposare senza neanche sentire l'opinione della figlia! è come se le ha detto: "A rima! fra poco te sposi, sappi che tuo padre e io siamo felicissimi, quindi non importa se a te non va! tanto ti sposi comunque" grrrrrr che rabbia.... (faccia da assassina)
aggiorna prestooooo!!! (lo aspetto)
un BACIONEEE e buon halloween!
LuLoSkY

p.s. io sono completamente d'accordo con Crazy Amber!!! ha detto tutto quello che volevo dirti io!!! (quindi non sto a ripetere)continualaaaaaa mi raccomando!!!!
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 02:07 pm)

01/11/10, ore 14:56

Ma buon Halloween anche a te :)
allora, mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo che non si può assolutamente descrivere una schifezza poichè non lo è affatto *_* come gli altri, lo adoro!! mi è piaciuto molto, bravissima XD
comunque in quanto ad aspettare, per fortuna sono una persona paziente ^^
Aspetto con ansia un aggiornamento XD un bacionee