Lullaby
di Eriss

05/01/12, ore 18:24

Oddioooo!Senri Shiki e Rima Touya la mia coppia preferita di Vampire Knight.Hai usato molto bene Shiki *-*
con quell'aria indifferente ed invece Rima è la solita ragazza dolce e romantica.Ti continuerò a seguire (:

09/05/11, ore 15:13

continuala e fammi sapere quando l'hai pubblicata. Bellisima sta storia. complimenti

27/08/10, ore 14:03

Stupenda.
Non ho nient'altro da dire!
Rima e Shiki sono la mia seconda coppia preferita del manga, assolutamente perfetti insieme.
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto i pensieri di Rima, il modo dolce con il quale pensa a Shiki e al modo in cui si rivolge a lui...
Per non parlare poi di quando lui le lascia il biglietto!
Assolutamente adorabile.
hai un modo di scrivere impeccabile e piacevole, che rende la lettura scorrevole e davvero molto piacevole ( ripetizione xD).
Anche la trama è molto originale e intrigante, mentre i personaggi sono ben descritti secondo me.
Davvero un'ottima ficcy.
Spero di leggere presto il secondo capitolo a presto^^
Baci <3

15/08/10, ore 13:07

Tu! Sì, tu! Hai potere telepatici, per caso? ò.o. Sto scrivendo una storia molto simile da ormai qualche settimana! Iniziano quasi nello stesso modo! Accidenti, non posso più pubblicarla xD (non che ne avessi intenzione, non ci tengo a ricevere un linciaggio!) Mh... non ti posso dire trama originale per ovvi motivi, ma mi piace come scrivi e la seguirò sicuramente ^^ ottima la caratterizzazione dei personaggi, davvero fantastica! Al prossimo capitolo, baci Luna.

15/08/10, ore 11:15

Wow questa si che non me l'aspettavo O.o
povera Rima :(
Attendo il seguito e buon ferragosto ^^