Io, Michael e le mie amiche
di valeringia

16/08/10, ore 16:33

Ch dire, io amo Michael e mi sarebbe piaciuto moltissimo vivere la tua storia xD! è scritta molto bene, anche se sembra che tu vada di fretta "giocammo tutto il giorno con Michael e andammo al concerto" è un po'cortina per descrivere una giornata, no? Comuqne sei stata a dir poco bravissimaaa!!! Credimi, scrivo molto peggio di te, io! Comunque spero chcontinui presto.
Consiglio: descrivi con più dettagli!^^ ;)

15/08/10, ore 12:48

AAAAAAAA ihihihi wooow sono la prima a recensire!! *io che salto sul letto come una pazza*
Valery tesorooo ma che bel regalino ci hai fatto, proprio per ferragosto!! Grazieee da tutte noi!! Poi chiaramente dovevo venire a recensire!! :D :D
è super carina, ma quanto sei stata dolce!! Poi ci siamo noi 4....bhe, ammetto che abbiamo avuto proprio cu...hem, fortuna!! Sarei rimasta anche una settimana sotto la pioggia a costo di vederlooo :) :)
Michael è super super pucciosissimo (aawww me che gli salta imbraccio) (hem..hemm nd mike barcollante) (ma quanto sei carino!! nd me dolciosa) (marta, pesi..nd mike) (COOOSA???? nd me infuriata) (no, hem, non in quel senso!! amore...nd mike che mi segue e io che me ne vado indignata) xD xD
È abbastanza corta, ma ho sentito l'emozione con cui l'hai scritta!! Bhe è un po' fatta a lista della spesa xD "poi andammo, noi facemmo.." ma non hai fatto grandi errori!! scusa la mia sincerità ormai sai come sono!! ;)
questa va diretta nelle mie fanfic da ricordare!! Un bacio tesoro, vedrai, più scrivi e più migliori! *me la vecchia saggia*
baci, e grazie ancora
ps: DIOOOOO io che ballo billie jean buahahaha xD a un pigiama party l'ho fatto!! ihihi xD xD mi hai fatto morire

pps: CAZZEN, frisia mi ha superata ihihiih *me con la motosega*
(Recensione modificata il 15/08/2010 - 12:50 pm)

15/08/10, ore 12:48

sorellina mia! ho appena letto la storia! sono contentissima che mi hai inserito nella storia! magari fossi andata ad un suo concerto, e magari vi avessi conosciute prima!! anche se non so come avrei fatto a parlare e capire l'inglese, va bene comunque! basta che ci sia mike! grazie davvero per questa storia, è il sogno di tutte le fan di mike, e anche se non si avvererà, noi continuiamo a sperare e ricordarlo anche attraverso queste storie....sono sicura a mike fanno piacere tutte le storie che le sue fan scrivono, sia che siamo fatte bene , sia che siano fatte male. non vedo l'ora di pubblicare la storia che abbiamo scritto insieme e di farne una a 3 con marta, il genio delle fanfic! =P un bacione sorellian mia! kisss L.O.V.E.