Qualcosa di diverso
di UnicaRaptor

31/12/09, ore 23:30

okkkk... allora è bella ma...ma... come hai potuto concepire l'idea di quel coso di nevil con Draco !?!?( il meglio della scuola per l'appunto!)

12/11/06, ore 14:03

sn falice che tu alla fine abbia scritto "giuro ke mi ha fatto pena solo pansarlo" xkè è... è... insomma... Neville... xò tutto sommato è carina... :D

15/06/06, ore 20:59

oddio!!!!!!!!!! questo è trp!!!! draco e neville!!! se non fosse carina e divertente ti avrei già ucciso!!!!

ophelia88
29/12/05, ore 23:40

non t offendere, ma saxe draco e neville insieme..non m ha fatto molto piacere...

JackTrussone
16/10/05, ore 19:43

Simpatica! Colpisce molto quel Neville alla fine, che stravolge ogni canone!!XDD Non ti do il voto perchè essendo demenziale lo hai fatto per ridere!!XDD Simpatica

Blue
12/10/05, ore 23:42

Paring assolutamente particolare XD. Non è una cosa da tutti i giorni, comunque mi piace ^^. Per me è 8

Sakura 89
12/10/05, ore 22:25

Non male come ff! Comunque sono d'accordo per "il meglio di Hogwarts"!

Madoka91
12/10/05, ore 21:33

Uhm....ehm....O_o kyaaaaaaaaaaaa! >_< XD XD XD shotty trooooppo forte! ^o^ meno male che non hai visto la mia reazione!>.< appena ho letto Neville prima ho strabuzzato gli occhi, poi sono scoppiata a ridere come una deficente! XD XD XD XD XD 6 grande! ^O~

12/10/05, ore 18:06

invece è molto bella......appena ho visto il tuo nick mi sono precipitata a leggere la tua storia, se hai tempo continua a leggere la mia VITA,MORTE e............mi farebbe piacere qualche altro consiglio ciao

Eden89
12/10/05, ore 17:19

Naturalmente stavo solo scherzando con la questione dei voti. Di solito non leggo gli Shonen-ai ma questa ff mi ha fatto sbellicare dalle risate. davvero molto bella.

mirtilla
12/10/05, ore 16:37

Mamma mia ke coppia!!!! XD Basta sentire solo quella x trovare la fanfiction comicissima!!!

12/10/05, ore 16:30

Quando ho letto "Neville" ho esclamato NOOOO! ridendo come una matta! XD Complimenti per l'originalità, mi ha piegato in due XD
Un bacione, Miyuncina

12/10/05, ore 16:26

Mio dio...DracoxNeville...assolutamente spassosissimo!!!!!!!! Che ridere!!!! Dai voto otto, fa davvero troppo ridere!!!

sara
12/10/05, ore 16:07

Ma no,dài,è abbastanza carina. Forti i riferimenti agli spot e quella baqttuta "il meglio di Hogwarts" mi ricorda qualcosa. Ti dò sette.

Eden89
12/10/05, ore 15:58

10 per la fantasia; 7 per la storia; -100 per la coppia(DracoxNeville noooooo!!!!)