Gelosia
di rees

09/12/12, ore 11:09

Ok, ora riscrivo le parti che mi sono piaciute di più, perché anche se il momento descritto dev'essere durato quache minuto, tu ci hai messo qualcosa di tuo che l'ha reso speciale...

"Mah, solo per la memoria di tua moglie che continui a dire di voler vendicare ma non che ti preoccupi di tradire"

Beh, non penso che un bacio sia un tradimento così grande, considerando che l'amore di Jane per Angela era qualcosa di immensamente smisurato.... Ci vuole molto, ma molto di più per considerarlo tradimento.

"Perché ti ho osservato, ebbene lo faccio anch'io, e questi battibecchi li abbiamo solo noi. Non provi nemmeno a tentare scambi di battute come i nostri con gli altri, solo con me. E questo, almeno in parte, mi fa sentire un po' speciale."

E qui, avresti dovuto vedermi, ti ho fatto un mega applauso. Insomma, questo rapporto ce l'hanno solo loro, e va conservato al meglio! Bellissimi i pensieri di Lisbon, un po' di gelosia non guasta, davvero ti faccio i complimenti! D. =)

07/07/11, ore 17:06

Ah, la gelosia che abbiamo provato tutte noi care e dolci fan del Jisbon.
Jane, sei un idiota. Sappilo. Anche se... davvero avevano una relazione? Non mi ricordo molto bene...
Comunque. Tess che si dà dell'idiota perché Jane bacia una ragazza e lei fa considerazioni compromettenti è bellissima.
E Jane triste è fantastico. Povero cucciolo.
Che carini che sono insieme. Amo i loro battibecchi! :)
Bravissimissima chicca, continua a scrivere altre belle shot!
Un bacio,
Gre

15/08/10, ore 14:15

AWWWWWWW Jane kiss a girl!!!

Ah AH ah aha hahahah . BRAVA!
Hai avuto un ottimissima idea a dare vita ai pensieri di Tessy mia.

Rodeva letteralmente dalla gelosia in quella puntata.

E sì, hai assolutamente ragione, Tessù: quei battibecchi li avete solo voi due. E così sarà ora e sempre U.U

Sono troppo belli.

E brava!
Continua con altre shot che mi piace come scrivi^^

Cla

15/08/10, ore 14:12

AWWW!
che cariiiina!! adorabile, lei gelosa, doooolce! ^_^
beh, che dire, sei riuscita a utilizzanre anche la Zoccola bionda numero 2 (al primo posto è e rimmarrà sempre la Kristina con-la-k)
vedi che riguardarsi le prime puntate porta sempre qualcosa di buono?
un po' mi prendo il merito di averti ispirato questa one shot, perchè se non ne avessi riparlato su facebook, non te la saresti ricordata XP
XD
ok, ok, faccio la brava e mi metto in un angolino.
alla prossima, piccola!
bacio!