Neither can live while the other survives
di Chamomile

19/08/10, ore 20:49

bravissima, mi è piaciuta moltissimo! Sinceramente ho sempre immaginato che la profezia fosse spuntata fuori quando Harry era già nato da un anno, e che Minus fosse GIA' seguace di Voldemort prima di diventare custode, ma questa prospettiva della ricerca del Custode e del tentativo di piegarlo e molto interessante, soprattutto perchè coltivata attraverso i pensieri stessi di Voldmort, che credo tu abbia saputo rendere sufficientemente freddi, rabbiosi e quindi IC! brava ps ho apprezzato molto il fatto che lui abbia scelto Hrry proprio perchè non purosangue! pps grazie per le recensioni**

16/08/10, ore 11:26

Ciao^^
Cavolo, hanno ragione le altre! E' proprio vero: entri nella testa di Voldemort dalla prima all'ultima parola. Sei riuscita a ragionare come uno psicopatico xD...hai tutta la mia stima xD
Davvero complimenti! Poi sei riuscita a inserire l'arancione tutti gli elementi, quindi...secondi posto meritatissimo!
Greta

15/08/10, ore 16:05

Ti dirò che la giudice ha avuto le sue ragioni nel dirti che 'fa entrare nel cervello di Voldemort', credo che lui avrebbe detto e fatto esattamente così. I miei complimenti per lo stile, semplice e conciso.
Un secondo posto meritato, mi ha fatto piacere gareggiare con te^^.

15/08/10, ore 15:12

Non voglio ripetere Jadina, ma ti ho trovata anch'io molto abile nel pensare come Voldemort (cioè nel senso buono, non ti sto accusando di essere una strega malvagia che vuole conquistare l'Inghilterra mentre sobilla al razzismo, eh! Qual è il senso buono? Beh... ecco... ehm lasciamo stare questo discorso *adesso mi crucia!*), dicevo, apprezzo l'introspezione e l'audacia di aver messo insieme tutti quei prompts senza lasciarti scoraggiare!
Brava!

15/08/10, ore 14:08

Troppi ringraziamenti oggi, tu, vogue e Fabi mi farete arrossire... ok, troppo tardi xD
Devo ringraziarvi IO, per aver scritto queste cose meravigliose, non voi me ù_ù
La tua storia mi è piaciuta davvero molto perchè mi sentivo come se fossi davvero un neurone di Voldemort che assiste a tutti i suoi pensieri, secondo me l'hai descritto veramente molto bene xD
Però, come ho già detto a Fabi, quella maledettissima giudiciA ha scritto giudizi troppo corti, mapocciona caledetta ù_ù