Last chance
di Ami For a Dream

24/08/10, ore 23:30

Che bello leggere fic così belle, stasera avevo proprio bisogno di dedicarmi alla lettura di storie con la S maiuscola e per fortuna sono incappata in due delle due fic; anche questa come Kantou dogeza kumiai è molto bella e sono contenta del lieto fine, ogni tanto ci vuole qualcosa di così dolce^^ Complimenti ancora cara, un bacio^^

17/08/10, ore 18:31

Molto bella, dolce e ben scritta, mi è piaciuta un sacco. Anche la scelta della colonna sonora è azzeccata (Gackt^^), cosa si può chiedere di più? Mhh, non saprei, in ogni caso vivissimi complimenti, scrivine altre mi raccomando^^
Un bacio (sì, con le recensioni faccio schifo, lo so.)

16/08/10, ore 13:36

questa creatura è semplicemente stupenda!!!! Bravissima ninna, le tue opere mi piacciono tutte ma questa... questa mi ha lasciata a bocca aperta, cis tavo per rimanere stecchita!! Ascolta più spesso Gackt mentre scrivi cara se ti fa quest'effetto!! Mi hai fatto sentire un dolore nel petto per quei due poveri piccioncini!! per fortuna c'è il lieto fine oh che bello!! La scena che piace tanto a te nella pubblicità di Gackt ti ha ispirata è?? XD bellissima ti è venuta un capolavoro!!

15/08/10, ore 19:12

Sappi che se non ci avessi piazzato un brillante finale (come hai effettivamente fatto), sarei venuta a rincorrerti fino in Burundi u.u
Non avrei retto a leggere di un rifiuto di Uruha, non avrei proprio retto.
La shot è dolcissima, e Reita come al solito si dimostra l'unico con le palle *patta Rei* bravo Rei-chan, ottimo lavoro u.u

Complimenti cucciola!
Mya