Come what may
di Elelovett

bello, bello, bellissimo... io mi ci rivedo in alice e nella storia in tutti i sensi.. anche nell'amore.. complieti!!

Ciao^^
Bella come storia mi piace molto come inizio*W*
Alice poi ritornerà nel mondo di Sottomondo?
Speriamo di SI^^
Chissà come ha fatto quell'uomo ad avere il sangue di Ciciarampa O_O
Cmq bella questa storia recensirò ogni tuo chappy^^
Baci EU-CHAN

Wow!! Mi ispira tantissimo questa fanfiction! Da quanto ho capito, anche tu sei una sostenitrice della coppia Alice/Tarrant :) Andremo sicuramente d'accordo allora **
Sangue di Ciciarampa in una bancharella notturna di Singapore? Tutto è possibile xD Mi sa che ci farò un salto anch'io..(mandami l'indirizzo!) Scrivi molto bene, complimenti ;)
Ci leggiamo alla fine della storia! (Si, ora me la leggo tutta d'un fiato <3)
Oppure mi fermo prima, comunque ci sarò xD
Prima di diventare matta come il nostro caro e amato Cappellaio,
Au Revoir! Un bacio
Ari

Mi piace,mi piace,mi piace e lo già detto mi piace?Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e lei tornerà da Tarrent vero? *-* Comunque un consiglio non scrivere così piccolo °-° Hhaha per il resto capitolo stupendo come inizio e a dir poco bellissimo *-* Ok,ok la smetto!

Siiiiii STUPENDA STà STORIA mi intriga troppoooo daiii ALICE TORNA DAL CAPPELLAIO ke nn vede l'ora di rivederti!! mi raccomando aggiorna presto!!

eh no eh!!! non puoi finire un capitolo così!! adesso mi hai lasciata a bocca asciutta!!

comunque è molto bello, mi intriga un sacco, diciamo che ti sei trovata una fan coi fiocchi! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, mi hai lasciata sulle spine, BIRICHINA!!

chissà la faccia di Tarrant appena vede Alice...
mi raccomando, aggiorna eh! ciaoo!!

ho l'impressione che questa sarà una bellissima storia!
L'inizio mi è piaciuto molto, hai descritto bene (neanche a me piace molto come posto Singapore... sarà colpa dei Pirati dei Caraibi *w*)
La voglio anche io una boccetta di sangue di Ciciarampa, va bene anche metà! Basta che ci sia il Cappelaio *ç*
al prossimo capitolo!