(Behind The Mirror__♥)
di apiedinudi

17/08/10, ore 16:07

Mi piace.
Decisamente. Forse all'inizio ero un po' spaesata con queste riflessioni di Spence - ah, premetto che sullo stile non ho alcun appunto da fare, l'introspezione ti riesce alla grande :D - ma poco a poco anche io, come lei, ho scoperto una nuova Spence tra le righe. Quella che viene fuori in rarissime occasioni e che mi ha colpita tantissimo, quando fa quello che tu hai definito benissimo come " sorriso timido". Hai presente, quando si appoggia due dita sulla bocca e abbassa lo sguardo? Come nella scena con Wren davanti al motel ( beh, perdonami l'esempio X°D ). L'ultima parte in cui descrivi il " nuovo riflesso" mi ha presa da matti, Spence fa una tenerezza assurda e ogni dettaglio é al posto giusto - il ricciolo, poi, fantastico. E si vede bella: cavolo, é quasi un'immagine da strapparsi i capelli per la disperazione, questa ragazza perfetta che si stupisce nel trovare bello il proprio riflesso.
Ora, parlando di Mr Ricciolo, lo trovo veramente carino e la scena in cui ballano in cucina mi ha fatto venire voglia di coccolarlo per quanto era tenero <3 , ma nonostante cià Wren regna nei secoli dei secoli. Amen X°D
Non ho cambiato idea, sorry, ma ho certamente apprezzato la fic! A presto ^^

17/08/10, ore 10:07

Mmh.
A mio parere scrivi molto bene, e in un modo molto fluido.
Però Spencer non me la vedo così.
Certo, hai ragione a descriverla come una perfezionista, come una persona seria e razionale, ma nella serie non mi è sembrata così distaccata e fredda con i ragazzi, tantomeno aveva paura di dare fiducia.
Anzi, credo sia una delle poche volte in cui si lascia andare.
Comunque ripeto, scrivi bene, però la prossima volta azzecca un po' di più l'IC ^^