Hard to explain
di Kerian

WIckedness
28/11/05, ore 18:39

ehi ciao tesorino!mi è piaciuta molto la cosa del cokteil alla fragola!moootlo carino!belal bella!(ke trioa ke è lily!si farà anke Lupin?mah...)

26/11/05, ore 21:55

beh bella! Personalmente non ho mai adorato Lily Evans, ora forse mi piace ancora meno.. xò la ff è molto belal e molto ben scritta!!!!

16/10/05, ore 18:31

Oggi è la tua seconda storia che leggo e questa volta è interessante questo: hai scritto una ff su un personaggio che non sopporti e che io amo e su una coppia che trovi poco probabile e sulla quale io ogni tanto rifletto. ^^
Non mi è parsa una puttanata. Mi piace il tono che usi in questi monologhi in prima persona, la storia ha un suo filo logico che è quello di un pensiero o di un lungo ricordo, e questo Sirius mi è piaciuto particolarmente. E' meno violento e impulsivo del solito, e in alcuni passaggi ha scoperto un pò della mia tenerezza per lui. Davvero una bella fic. ^^

IL più anonimo di tutti
13/10/05, ore 21:24

La ff è davero ben strutturata e si sorregge meglio da sola rispetto alle precedenti nel senso che si può capire bene tutta la storia senza aver letto i libri di hp. davvero bellissima la parte finale in cui dici del cambio di guardia... Bellissima l'idea di fare Di Potter un cornuto...

kerian
13/10/05, ore 20:03

Lo so, non dovrei rispondere qui, ma non avendo altri recapiti.. so che la storia è un po'confusionaria, ma io ritengo che Sirius sia una persona un po' confusionaria, specialmente nel momento in cui l'ho reso io. Quanto ai suoi sentimenti per Lily vale la stessa cosa: non capisce neppure lui cosa sono. Comunque grazie per le recensioni ;)

Sarikketta malfoy
13/10/05, ore 16:12

Brava! Moooolto bella, davvero! Ho una marea di cose da fare, ma non posso ingnorare una fic carina come questa ke non ha le recensioni ke merita... Allora, Sirius è un personaggio ke mi piace molto e devo dire ke tu l'hai reso benissimo. Magari è leggermente confusionaria dal punto di vista temporale, ma è ben scritta. Consiglio: prova ad approfondire di più i sentimenti di Sirius, perkè non si capisce bene se sia semplicemente attratto fisicamente da Lily, o se provi qualcosa di più profondo. Aspetto un seguito eh!^^ Kiss, Sarry

12/10/05, ore 18:39

carina, il genere mi piace e devo dire che scrivi bene.....beh BRAVA che ne diresti di recensire la mia di storia si intitola VITA,MORTE E.... visto che sei brava a scrivere mi piacerebbe avere un tuo parere ciao