All That You Can't Leave Behind
di winnie343

15/09/10, ore 20:47

ciauuuu.....mmmm...Saga campione dei pesi massimi...che idea! e Kanon con dei pargoli...che puccio *_* La top model mi sta abbondantemente sulle scatole, Saga sarà anche ricco sfondato ma fondamentalmente mi sembra molto sfortunato...ha una donna che non lo ama ed è stato accusato di aver fatto volontariamente del male ad Aiolos, anche qui si ripete (in maniera azzeccatissima) il legame Saga/ Aiolos fatto di amicizia, colpa ed espiazione (le ultime 2 di Saga). Che Kanon abbia messo su famiglia mi piace molto, uno dei due lo vedevo bene anche io in questo ruolo...già me lo immagino cn una mogliettina dolce, gentile e carina...dolcissimi. Aiolos l' ho sempre visto il più buono tra tutti, il cavaliere gentile e con un grande cuore d' oro quindi lo avrei immaginato impegnato in buone azioni o comunque ad aiutare gli altri indipendentemente dal suo "ruolo" (cavaliere, allenatore ecc..) quindi si, è vero, allena in una piccola palestra perchè è su di una sedia a rotelle ma secondo me lo avrebbe fatto cmq anche se le cose fossero andate diversamente...anche se Aiolos avesse avuto il titolo lo avrebbe sfruttato per aiutarte altri ragazzi o cose del genere, insomma in bene...e non si sarebbe messo con una modella rompi palle ma con una brava ragazza. Mu, il mio piccolo, pucciosissimo Mu...ovvio che anche lui abbia ricordato in fretta...lui e Shaka sono molto simili per certi aspetti e sulla stesa lunghezza d' onda.

14/09/10, ore 14:01

Che bello un altro Capitolo!
Mi ha sorpreso scoprire che Saga in questa vita si è dedicato alla boxe, non avevo mai pensato ad una cosa del genere, complimenti per la fantasia^^
E che dire di Aiolos paralizzato dalla vita in giù! La cosa potrebbe rivelarsi problematica al momento di reindossare l'armatura...
Per quanto riguarda Ikki temevo che potesse fare una fine del genere, anche se sono certa che non morirà.......perchè non morirà vero? Non che sia il mio cavaliere preferito (quel posto spetta di diritto al Cavaliere del mio segno, il grande Shaka) però è quello che mi piace di più fra i Bronze.
Come ultima cosa un paio di appunti: all'inizio hai scritto 'con lei si sentiva sempre in minoranza' credo che la frase corretta sia 'si sentiva sempre in svantaggio' e poi il nome della macchina che hai citato si scrive 'Porsche' non 'Porche' ^^

13/09/10, ore 21:05

Ciao,
questa volta, mi perdonerai, sono di fretta perciò la mia recensione sarà breve.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, solo che adesso mi freghi, se come dice Chrono il nemico non è la dea della bellezza chi c'è dietro a tutto? Ares, con Afrodite pare abbia una tresca al discapito di quel cornuto di Efesto, ma chi lo sa, come si dice in questi casi lo scopriremo solo leggendo!!
Resto in campana per il prossimo capitolo.
Ciao LadyBlue

13/09/10, ore 17:21

Mamma mia che tristezza che mi e' venuta per Saga. Ha una donna che non lo ama affatto e lo usa solo perche' al momento e' il meglio che potrebbe avere per farsi pubblicita' e per avere piu' successo!!! Aiolos che ha la vita rovinata per colpa sua, con il fratello che fra poco dovra' combattere contro di lui. Quindi vuol dire che fra poco si vedranno ... chissa' che reazione avranno i nostri eroi ... ce la fara' Aiolia? Spero di si ... anzi secondo me due sono le alternative: 1 scopriranno chi sono prima che avvenga l'incontro;2 Saga fara' vincere Aiolia per ripagare il migliore amico di quanto successo. Esagero? Come al solito, vero? Magari Aiolia vincera' proprio perche' e' piu' bravo!!! Comunque povero Saga, che malinconia che mi e' venuta nel leggere la sua parte. E' stata bellissima, la piu' bella in assoluto di tutto il capitolo, anzi di tutti i capitoli fino ad ora. Tutto e' bello quello che hai scritto, dall'inizio fino ad adesso, ma questa prima parte, credimi, e' qualcosa di eccezionale. Mi chiedo se un giorno che ricordera' tutto, la lasci perdere a quella poco di buono di top model, anche perche' mi puo' star bene che tu sia al top dei top al momento, ma nessuno ti da il diritto di offendere chiunque...come ha detto appunto all'"idiota" del ragazzino. Poi si vede lontano un miglio che non gliene frega nulla di lui.
Passiamo a Kanon......mumble mumble...ha dei pargoli? ma che bello, e' papa' e quindi Saga e' lo zio!!! Beh credo che alla fine ha piu' soddisfazioni l'altro gemello. Quando ci presenti i Kannoncini?
Ed Ikki poverino prima o poi doveva fare quella fine, speriamo che riusciranno a salvare anche lui, o almeno lui, Seiya puo' anche star li' dov'e'...ahahhah....
Per quanto riguarda Mu, era impossibile che non ricordasse non appena vedeva Shaka, sono entrambi sulla stessa linea d'onda. Vabbe', dai, andiamo avanti...non puoi fare ogni 5gg anzicche' 1 volta a settinana? Te pregoooooo....anche perche' dipende da quanti capitoli fai, altrimenti ci mettiamo un semestre prima di sapere il tutto!!! Si , come al solito, sono sempre stracuriosa.
un bacione
p.s. e....grazie ...sai di cosa!!

13/09/10, ore 14:32

Ciao.
Oh scoperto questa ff per puro caso mentre gironzolavo il cerca di storie di combattimenti, duelli, spade, eroi e dame in pericolo.

Devo ammettere che questa ff si sta facendo parecchio interresante anche perchè mescola mistero [il misterioso nemico, il luogo dove stanno i cavalieri e il metodo per fargli ricordre tutto (sebbene io credo che una bella legnata in testa possa funzionare) e il tempo che rimane prima della tempesta].

Comunque ora che Milo di Scorpio è tornato bisognerà fargli ricordare tutto e poi siamo a cavallo (per mè Milo è sicuramente il più forte tra i 12 oltre ad essere il mio preferito tra i cavalieri dello zodiaco).

Comunque sono proprio curioso di vedere cosa hai in serbo per gli altri santi.

13/09/10, ore 14:19

Oh bene il mio patatino si è ripreso alla velocità della luce!!!!il pastore proprio no...non che abbia qualcosa contro i pastori!!ma quella vita non fa x lui!no no!!!
Saga saga...basta ke non diventi un avido antipatico...e odio quella top model!!! povero Aiolos...in sedia a rotelle...e x colpa di Saga poi...ma Saga cerca sempre di espiare le sue colpe...si si...
Kanon...pargoli???ho letto giusto?curiosa la cosa!

13/09/10, ore 13:42

Saga è sempre Saga...
però... che ragazza che si è trovato... e che coppietta...
Aiolos..... paralizzato... nooooooooooo, si faccia qualcosa, subitoooo!!!!
Lui e Saga... amici e rivali... anche qui, allora è destino..
Eccone un altro che ha ricordato tutto da solo, almeno Mu....
anche la scommessa ora...
che papà e che nonno cattivo Chronos.. scommette contro suo figlio, e ha combinato questo amcello a sua nipote....

13/09/10, ore 13:24

Andiamo con ordine.
Noto con piacere che si è mantenuto una sorta di legame tra Saga e Aiolos.
Penso che proporre un Saga che pratica la boxe per scaricare la rabbia (e combattere i suoi demoni interiori?) sia una scelta molto azzeccata. Tuttavia c'è un tormento che neanche la fama, la ricchezza e il successo riescono a mitigare. Anche vivendo non da Saint, Saga sembra tutt'altro che sereno.
Trovare Aiolos così è stato un bel pugno nello stomaco, ma lui è un tipo che non si abbatte. Scommetto che nonostante tutto è più sereno di Saga.

Voglio sapere TUTTO su di lui e su Aioria, sullo scontro tra Aioria e Saga (trema, Saga, trema, che il leoncino è pronto a farti a pezzi!) e TUTTISSIMO riguardo a Kanon e ai suoi bambini!!! Oh, tenero lui :)

La seconda parte del capitolo, invece, mi è piaciuta di meno.
Mu recupera la memoria con uno sguardo, ma da lui non ci si aspettava di meno! Poi però ricompare Marylin e qui trovo che la storia sia un pochino ripetitiva.
Elemento di novità è senz'altro l'intervento di Chrono, dal quale scopriamo che gli dei stanno giocando con i Saint e con Atena, facendo tanto di scommesse... che meschini.
E poi Shaka. Shaka l'Imperturbabile che cosa mi combina?
Si era capito che provasse una certa simpatia per Ikki, ma questo per salvare Ikki era disposto a fare l'impossibile e l'improbabile. mi sembra un po' troppo, per il carattere di Shaka.
Ecco, non so dirti esattamente perchè, ma questa parte mi ha "preso" molto molto meno...forse perchè la prima parte del capitolo mi interessava veramente TANTO, o forse perchè Chrono mi sta un po' sulle scatole, chi può dirlo? Comunque si tratta solo di una mia impressione.
Al prossimo cap!

13/09/10, ore 13:01

Lo sapevo che non sarei riuscita a recensire per tempo, tempo tiranno!
In questo capitolo ho apprezzato molto Shaina, Milo fa il marpione ma trova decisamente pane per i suoi denti (o meglio, per il suo naso)!
Mi ha lasciato un po' perplessa l'uscita di Saori sulla "scenografia"... per carità, capisco che non possa proprio dire la verità a Milo finchè non recupererà la memoria, ma quella frase all'apparenza così noncurante ferisce un po'. Sono solidale con Shaina!
Spero poi che Ikki recuperi in fretta la memoria perchè le sue interazioni con Shaka stanno diventando fastidiose :P è peggio di Seiya!

Per Mu avevo ipotizzato tutt'altro, ma visto il carattere contemplativo forse forse è abbastanza azzeccato anche il pastore. Me lo vedo che pascola le capre, osserva il cielo e si lascia andare al canto notturno di un pastore errante dell'Asia

Ora volo a leggere il prossimo cap!

11/09/10, ore 16:28

Ciao,
per prima cosa volevo ringraziarti per la mail che mi hai mandato, non ti saresti dovuta disturbare, ad ogni modo ho immaginato che potevi non averla vista effettivamente mi sono accorta che la recensione era nel primo capitolo e non nell'ultimo da te scritto solo dopo averla pubblicata perciò nessun problema.
Passiamo alla recensione vera e propria:
come sempre è ben scritto e delineato ma, non mi divulgherò più di tanto, ormai avrai già capito che penso che sei un'ottima scrittrice.
Bene ora parliamo dei protagonisti di questo capitolo:
Shaina: però, che caratterino, diciamo che sa il fatto suo, e lo fa capire anche a Milo, con un bel pugno sul naso, meritatissimo direi, l'unica nota dolente è che sia innamorata del ronzino, va be' nessuno è perfetto.
Milo: acclamato ma anche egocentrico, che si crede di essere l'uomo perfetto che tutte ambiscono, fortuna che ci ha pensato Shaina ad abbassargli la cresta, e allo stesso tempo furbetto, vuole Shaina come guardia del corpo per leggere il copione del film di Saori, di un po' non è che il bell'attore sotto sotto si sia invanghito della Sacerdotessa?
Shaka: che dire di Lui è Shaka nient'altro.
Mur che fa il pastore, be per uno che vive come un eremita sullo Jatmir, può essere un buon lavoro.
Camus: accidenti che famiglia del cavolo che si ritrova, suo padre più che un duca mi sembra uno scaricatore di porto che si sta facendo infinocchiare dalla seconda moglie, di cui guarda caso non si sa nè il cognome nè l'età, e dai figli della stessa, che mi sembrano uno più lazzarone dell'altro, hanno trovato un pollo che li mantiene, fossi in Camus scapperei con Adelie al più presto da quella famiglia, meglio senza che con una del genere.
Bene ho finito, ti rinnovo i miei complimenti e come al solito continua così!
Ciao da LadyBlue

10/09/10, ore 14:20

Ca...ca...CAPRE?!?!?!tiro fuori Antonella la padella(copyright di Diana924.) e sono tentata di di usarla!!no dai scherzetto!!!
Spero pro proprio che non sia un pastore...
Milo milo milo...a calci e pugni l'avrei preso!!!ma come si permette?!?BRAVA SHAINA!!!La stimo!!!!Lo immagino come modello!beh siamo sempre li!!!!
Capre...Ussignur...

09/09/10, ore 12:39

Capitolo molto bello come al solito, se quel pastore è davvero Mu allora devo dire che è davvero ironico che il cavaliere di Ariete se ne stia a pascolare un mucchio di caproni^^
C'era da aspettarselo che Ikki avrebbe trovato insopportabile Shaka, dopotutto il nostro caro Buddha quando ci si mette è davvero insopportabile.
Che Milo non riuscisse a ricordare subito la sua vita un po' me lo aspettavo, non so Milo mi da l'idea di uno che non presta troppa attenzione a quello che fa.
E in fine Camus che sembra essere l'unico a ricorare da solo qualcosa del suo passato.
Che dire Capitolo pieno di avvenimenti interessanti. Continua così :)

09/09/10, ore 09:29

Capitolo pieno ed interessante... allora...
1 - Per prima cosa, mi piace troppo Milo (che novità... xD), nel senso che mi piace la sua storia da attore. E poi, troppo divertente la parte in cui Saori gli mostra la "sceneggiatura": Seiya fa parte della sceneggiatura!!!!! Quindi significa che è un oggetto!!! Quindi significa che è inutile... inutile!!!!! Ohhh, mi hai riempito il cuore di felicità!
2 - Cara Winnie, sai bene di cosa ha bisogno il nostro Milo per svegliarsi *fischietta innocente* ... se vuoi mi presto io! XD
3 - La famiglia di Camus è una famiglia di pazzi, da quanto ho capito: Cam è l'unico sano, l'unico! Be'... tralasciamo i sogn idi di Cavalieri e Divinità ^^'
4 - Eh, speriamo che quel pastore sia proprio Mu, altrimenti cado in depressione... mi manca il mio Arietino... ç_ç
E vabbé, meglio sviluppare bene la storia, come sai fare solo tu.
Bacioniiiii dalla tua Gio ^^

09/09/10, ore 09:11

... e sono rimasta indietro... dannata scuolaaaaa!!!!
Vabbé, l'importante è che ora abbia il tempo di leggere con calma: sì, ho notato che nelle tue storie Ikki e Shaka non vanno mai a braccetto e ti dirò che la cosa non mi dispiace XD Mi piace l'idea della ricerca dei Dodici, è intrigante... chissà dove sono finiti tutti... e naturalmente il mio Milo è un attore, bello e bravo (sottolineo, BELLO @ç@ xD)Su Mu però non ho idee... Shaka è sicuramente più intelligente di me, riuscirà a trovarlo!
Un bacio e complimenti per la storia!
Gio ^^

08/09/10, ore 18:41

Milo e' davvero fantastico!!!! Non sarebbe lui se non avesse risposto in quel modo. Certo Saori ha il suo bel da fare per far ricordare a lui chi e' in realta'. Ma Shaina non si smentisce mai, un pugno....che femminilita', vabbe' che e' una guerriera, pero' rischiare di rovinare quel bel visetto e' da criminali. Lui ci lavora con quella faccia!!! Non scherziamo!!! ora pero' ho un po' paura per Shaina, non che me ne freghi piu' di tanto, tu sai la simpatia che provo per lei, pero' con lui tra i piedi sara' molto difficile per lei. Il fotografo? Prova un po' a chi ho pensato? Un regalino da fare .... tu ... a qualcuno?...ahahah..dai che ora sicuramente hai capito!!!
Camus poverino invece che famiglia che gli e' capitata. Il padre mi sembra piu' un pescivendolo piuttosto che un Duca, povera Adelaide come l'ha trattata, in fondo se non ci fosse lei del figlio chi si occuperebbe? lui? ma figuriamoci ... speriamo che almeno Camus riesca a ricordare piu' velocemente, chissa' magari sara' proprio lui che fara' tornare la memoria a Milo? Eh? ci ho azzeccato?
Poi passiamo a Mu, un pecoraro? Beh in effetti e' in perfetta sintonia col suo segno ... ahahah.. me lo immagino che parla alle pecore ... scusami qui la questione e' seria, pero' dai, due risate ogni tanto ... Ikki riuscira' prima o poi a tenere chiusa quella boccaccia?!!!
brava, mi e' piaciuto molto e mi sono tanto divertita a leggere questo capitolo, ma non c'erano dubbi su questo!!! Sai come la penso, no?!
ciao a presto
saggy