Tutto per divertirsi
di UnicaRaptor

lady loris
09/11/05, ore 19:32

o mio dio e cmolto bella ,,, stupenda ... ma non o capito bene la fine ... continua cosi

JackTrussone
16/10/05, ore 14:22

Bhè!! Esperimento riuscito!!XDD In questa ff i capitoli corti sono ben accetti e armoniosi, che uno legge sparato a mille in poco tempo: una sorta di interludio musicale tra due melodie. Davvero carina questa!!XDDD Mi è piaciuta, e credo che sia stato sopratutto per la tua capacità di dare belle sensazioni...molto meglio dell'altra tua che ho letto!XDD Voto: 9. Complimenti!!XDD

14/10/05, ore 18:25

Carino pure questo!!!! Un po' corto e velo ce, ma carino, la storia mi incriosisce, chissà se ci saranno delle difficoltà??? Comunque è davvero bella nell'insieme e la seguirò attentamente!!!!!!

14/10/05, ore 18:17

voglio altre harry/Draco........... *_*

My Slytherin
14/10/05, ore 17:48

carina davvero forse un po' troppo affrettata come hai detto però carina!

13/10/05, ore 18:03

*_______________* .... KE BELLO!!!!!!!!!!!!! SI SONO MESSI INSIEME!!!!!!!!!! >__________> hey...ma di che vuole parlare Harry?! 0________0 oddio..mi stò preoccupando >.< .. oddiooooooo...aggiorna prestoooooo

13/10/05, ore 17:15

carinaaaaa... continua presto. 1bacione Row

13/10/05, ore 16:36

Ciao, bello pure questo, mi hai davvero incuriosito!!!! Sei brava e i dialoghi sono riusciti bene, Draco ed Harry me li vedrei proprio così!!!! Continua. Baci Elly93

mistica
13/10/05, ore 16:22

e allora? me li interrompi così??? cosa aspetti?? aggiorna ragazzaaa!!! ^__^ peccato per i capitoli così brevi però.. mi raccomando continua così!! complimentozzi!! ciaoo

12/10/05, ore 23:34

XDDDDDDDD fighissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mi piace un sacco, nonostante abbia letto solo due cap già mi piace alla follia...Draco è troppo forte..continua presto ^______________________^

LadyDepp
12/10/05, ore 22:15

Wow...intraprendente il nostro biondino...aspetto il terzo cap, ma più lungo ok? Un bacio!

kristima
12/10/05, ore 20:29

a quando il prossimo capitolo??? :-)

12/10/05, ore 20:28

carino l'inizio.. mi incuriosisce molto... CONTINUA PRESTO 1 bacione Row

12/10/05, ore 20:16

Continua!!!! Aspetto il seguito...Baci!

12/10/05, ore 20:07

Ciao...carina, aggiorna presto...è davvero divertente come pensa Harry, e Draco è così misterioso. Brava...come al solito del resto!!!!