Rob & Kris: love
di AnnaDaiCapelliNeri

21/05/12, ore 01:26

Questa settimana mi sono riletta questa raccolta di shot, e ti prego tu devi tornare a scrivere, mi piace troppo quello che scrivi e come scrivi, lo so che avvolte la vita è dura, ma bisogna essere forti!!!

24/05/11, ore 16:27

Ciao ho letto tutta la ff in 3 giorni, mi è piaciuta molto, è come una grande didascalia alle foto e ai video che parlano dei robsten, anche se è da un po' che non abbiamo + loro notizie spero che continuerai a scrivere ancora altri capitoli magari su eventi passati come i 2 episodi del jimmy kimmel dove c'era anche taylor o all'oprah show, aspetto i nuovi capitoli senza considerare che tra pochi giorni ci saranno gli mtv movie awards....un saluto e grazie sei molto brava

31/03/11, ore 19:45

Che figata!! Ho letto la storia perchè preferita da TeamRobsten!! Molto carino il 1 capitolo!! Mi dichiaro una nuova fan di questa OneShot!!Ficoo!!

11/11/10, ore 15:08

Complimenti, le ho lette ieri sera tutte di un fiato, ho fatto l'1 di notte, ma ne è valsa la pena...sei molto brava...

16/08/10, ore 14:56

Eccomi anche qui! Che bello non pensavo di trovarla direttamente oggi la nuova ff! Mi hai fatto una gran bella sorprise..... Rob che parla con Jella guardandolo negli occhi (mi viene in mente il gatto con gli stivali si Shrek) mi ha fatto venire voglia di mangiarlo a morsi. E' un immagine tenerissima. Davvero! Brava ancora e ancora e ancora!
Detto questo, aggiorna presto.
Kiss. Sabry