Lov-boutin
di Luz_

13/08/13, ore 20:17

ho letto tutta la saga di i love shopping e questa storia mi piace tantissimo! è proprio la solita becky, col suo umorismo e la sua mania per lo shopping e inoltre adoro troppo luke e il suo sarcasmo (“Ci hanno ucciso qualcuno?” XD)
complimenti, sei bravissima

07/10/10, ore 19:30

Ho letto solo il primo capitolo ma sono costretta a farti notare che, così com'è scritto, sembra davvero copiato palesemente dall'ultimo libro di Sophie Kinsella, I Love Mini Shopping.
Il primo passaggio è praticamente identico ad una scena del libro - stesse parole, stessa costruzione delle frasi; per non parlare dei nomi! La protagonista si chiama Becky ed il marito Luke, non ti pare che qualcuno ci abbia già pensato?
Davvero, ti consiglio di attuare un'accurata operazione di riscrittura; stai pubblicando nella sezione Originali, e questa storia non si presenta come un racconto originale (e se anche fosse una fanfiction alcuni passaggi andrebbero modificati comunque).
Così com'è, rischi di venire accusata seriamente di plagio.
Scusami per l'intrusione, spero di non essere risultata troppo fastidiosa, ma mi sembrava corretto avvertire.
Ely

18/08/10, ore 20:36

Sono un'amante della Kinsella, dalla saga sullo shopping, a Sai tenere un segreto? e chi più ne ha, più ne metta.
Però un consiglio: questa storia, finché la tieni in questo modo, risulta essere una What if? della serie e quindi sarebbe da portare fra i libri, non qui.
Puoi dirmi "esiste l'omonimia". È vero, però, insomma, non penso sia questo il caso :)
Il mio consiglio è quello di dar loro nomi diversi, per far vedere che la storia è Tua, che la loro caratterizzazione è Tua. Così rischi di rimanere legata - nelle mente magari dei lettori - ai libri, non risaltando come autrice.
Capisco tu voglia fare un omaggio alla Kinsella, però allora dovresti farlo nei libri.

Saluti,
Anthea

16/08/10, ore 16:31

Ciao! Bellina questa storia! Soprattutto la scena delle scarpe, è la migliore! Sono d'accordo con lei, comunque, lo shopping fa sentire migliori!
Mi ha incuriosito, la metto nelle seguite. Aspetto il prossimo capitolo!

16/08/10, ore 16:26

LuLuuuuu!
Che bello, torni con una nuova storia! *ò*
E, meraviglia delle meraviglie, mi piace proprio tanto già dal primo capitolo!
Sai perfettamente che ho fatto riferimento all'adorata Kinsella XD
Ma ti risparmio altri commenti al riguardo ù.ù
La scena della compera delle scarpe mi ha fatto morire *_*
Beata lei *_* la capisco, lo shopping fa sentire davvero realizzati ù.ù
Quando compri tutto sembra migliore *ò*
ahahah
Poi finisci di comprare e non lo è più T_T
Grande donna la Kinsella <3
Bastaaa! ò.ò XDD
Bene, bene, bene.
Adesso voglio proprio vedere come prosegue *_*
Bravissima come sempre LuLu!
Inutile dire che mi hai incuriosita tantissimo, posta prestoo <3