Two sides of a same Coin
di elfin emrys

27/09/10, ore 22:31

Davvero molto bella compimenti!!!
è così poetica, mistica e azzeccata per loro due!!!
sembra una parte del telefilm, anzi dovrebbe essere aggiunta!!!!

01/09/10, ore 19:54

Questa storia non è per nulla orripilante, credimi! Quando ho cliccato su questa fiction non credevo minimamente di imbattermi in una storia così... originale! Mi ha davvero piacevolmente sorpresa. Descrivere Merlin e Arthur in questo modo, come se fossero lo stesso essere separato in due metà che si contrappongono e si completano alla perfezione... potrebbe sembrare qualcosa di già visto e già detto, ma tu l'hai fatto in un modo toccante ed eccezionale. Come tutta a descrizione delle qualità dell'uno e dell'altro, e la tristezza che comunque attanaglia i cuori di entrambi... Bellissima, bellissima, bellissima. Complimenti davvero!

19/08/10, ore 21:26

Macchè oripilante!! A me è piaciuta molto! C'è una sottile poesia di sottofondo nello stile che hai usato nel paragonare i due pucci ai vari elementi della natura e alle loro caratteristiche. E poi io adoro questi eventi pre serie, queste cose predestinate dal fato o da elementi superiori!

Ah, scusa se non ho ancora risposto alla mail. Ho casini col pc. Ma domani rispondo, quindi aspettati una mia mail!

16/08/10, ore 16:58

mooolto carina!mi è piaciuta soprattutto quando hai scritto che il dio druido ha donato ad Arthur l’argento e a Merlin l’oro!Bellissima storia! complimenti!è molto originale!