A letter to Elise
di KatNbdwife

24/08/10, ore 13:24

Bellissima anche questa storia!! Ho letto tutte le tue storie!! Complimenti veramente!!

17/08/10, ore 11:58

Mi ha colpito molto il titolo della storia, così non ho potuto far a meno di leggerla. E devo dire che che mi è piaciuto questo primo capitolo! Scrivi molto bene, tutto è molto fluido, semplice, ma in grado di far capire esattamente quello che provano i personaggi - certo, è solo il primo capitolo, una sorta di prologo per far capire in che situazione si trovano i protagonisti - però mi è piaciuto, perchè mette in risalto in primis il ricordo di Tom da parte della sposa (non mi sembra normale che durante le proprie nozze si pensi a qualcuno che non sia il futuro marito, e questo lascia solo intuire il seguito della vicenda)... Inoltre mi è piaciuto anche leggere di un Tom innamorato, ma che ha dovuto rinunciare alla ragazza sia perchè sarebbe partito, sia perchè lei era ufficilamente già impegnata.
“Indovinato” mormorò il gemello, con un mezzo sorriso stampato sulle labbra.
Mi ha fatto tanta tenerezza Tom, con quel mezzo sorriso T.T Mi dispiace vederlo così afflitto, quando io me lo immagino un ragazzo sempre pieno di vita... Dai, non facciamo soffrire troppo quei due metri di nordicità, che mi mettono ansia XD
Aspetto il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!
Irina