Please don't forget
di Healer

06/03/12, ore 01:53

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene.
Breve ma esprime tutti i pensieri e sentimenti di Charlie alla notizia del matrimonio della figlia, vede e capisce quanto lei sia felice e lo accetta.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

29/08/10, ore 23:41

ooooh [stupore]
mai nessuno parla di Charlie Swan!
[Almeno, io non l'ho mai visto un racconto a lui dedicato.]
Non mangiatemi!
e tu, mia cara autrice
Sei fantastica!
avrai pure 12 anni, ma mi stupisci ogni volta che ti vedo scrivere!
Per me hai un futuro.
Buona fortuna,
Un saluto
Alice.

18/08/10, ore 15:01

mi piace davvero questa one-shot su Charlie. E' un personaggio davvero interessante.
E' un padre bravo, premuroso, che si preoccupa per la figlia che si vuole sposare a 18 anni. ma accetta la sua decisione, perchè vede che Bella è felice... complimenti!
a presto!!!

PS. inserisco la storia tra i preferiti!

17/08/10, ore 16:22

Bellissima... Charlie è un pò stupito dal fatto che Bella non voglia vivere una vita come le altre ragazze della sua età ma prendersi così tante responsabilità a soli 18 anni, ma si sa Bella è speciale.
Charlie mi è sempre stato simpatico, mi fa sorridere e mi piace ancora di più sapendo ch vuole solo la felicita della figlia... davvero bella

16/08/10, ore 20:14

Povero Charlie pultroppo sua figlia non ha mai voluto tutto ciò che le ragazze della sua età vogliono no lei vuole l'opposto ma è proprio questo il motivo che ha portato Edward a diventare il suo ragazzo perchè era diversa dalle altre ma ciò che Bella non potrà mai fare è dimenticarsi di lui!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica

16/08/10, ore 18:45

Povero Charlie, vedersi "strappare" la dal ragazzo che non ti va molto a genio non dev'essere proprio la prospettiva migliore per lui. Ma lui si basa sul suo matrimonio, come è andato a finire. Infondo, lui vuole solo che sua Bella non soffra. Bellissimo, ciao!!