E quando cadrò a terra, non chiuderò gli occhi.
di Marselyn

22/12/10, ore 15:30

Mi hai fatto piangere.
E' semplicemente stupenda.

19/09/10, ore 00:22

Mamma Aleee, l'inizio mi ha fatto commuovere. Sembrava così...vera. Era come se lo sentissi davvero quello che provava Regulus. ottimo lavoro, mia cara ^^

17/08/10, ore 18:20

Anche io sono un'inguaribile romantica malinconica, perciò questo genere di srorie non può non piacermi!
Hai descritto in modo molto poetico e struggente ciò che si cela dietro un rapporto fraterno difficile e spesso contrastato, ma pur sempre fraterno. A me piace pensare che Regulus e Sirius non abbiano mai smesso di essere legati, anche se nessuno dei due magari voleva ammetterlo, anche a loro stessi.
Proprio come te, mi piace immaginare che le cose siano andate così.
L'ultimo desiderio di Regulus di farsi chiudere gli occhi da Sirius è meraviglioso, non so come ti sia venuto in mente! *_*
Ormai sono diventata una tua fan. Se scriverai qualcos'altro su questi due stai sicura che non mancherò di leggerlo!
Ciao e complimenti, sei bravissima!
Giulia

17/08/10, ore 01:09

Sono qui a recensire, ormai sono diventata una tua fan u.u
Devo dire che Regulus mi è sempre stato un po' indifferente, ma leggendo le tue fiction sta iniziando a piacermi sempre di più <3
E' bello immaginarsi che all'ultimo Regulus abbia capito di essersi sbagliato, e di voler bene a Sirius (:
Poi che dire, mi piace molto come scrivi :)

16/08/10, ore 20:47

mi sono imbattuta nella tua storia per caso,cercando tra le nuove ff e devo dirti che mi hai subito incuriosito.
Lo confesso,anch'io sono un'inguaribile malinconica,e mi piace leggere queste storie sui personaggi secondari di Harry Potter.
Mi piace perchè è come scoprire qualcosa di nuovo,che la Rowling non ha inserito nei libri,e poi perchè mi ha sempre affascinato l'anima così complicata di personaggi come Regulus,Severus,Draco,Bellatrix,e altri.
E tu hai soddisfatto le mie aspettative:una storia dallo stile regolare,senza errori,scorrevole,quasi poetica.
Molto commovente.
E poi mi è anche piaciuto il riferimento al libro da cui hai tratto questa storia.
Vabbè,credo che ora basta,ti sto scrivendo una recensione lunghissima (ah,Ps,mi sono anche stupita dell'assenza di recensioni,ma sono sicura che col tempo ne avrai tantissime)....
Beh,complimenti ancora....Ciao!