SPADE AMOREVOLI
di Fuyu

16/04/11, ore 12:52

Bellaaa! Ahhaha Zoro che tenta di ballere e Sanji alle prese con una spada... E io che pensavo di averle viste tutte xD
Bellissima idea! Mi è piaciuta un sacco, solo una cosa, avresti dovuto mettere Shonen-ai tra gli avvertimenti, ma a perte questo ancora complimenti.
Alla prossima :D
San.

30/09/10, ore 21:33

Gnnnnnaaaau *-*
Che carina questa one-shot~
Ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico se Zoro avesse insegnato avesse provato ad insegnare a Sanji a usare le sue katane °A°
Oddei, viva i doppi sensi ! xD
Ancora complimenti, sia per questa sia per la precendente :D

17/08/10, ore 16:05

°A°
Oh....ma allora avevo indovinato!
Ma dai, ma chi sono??
("Un idiota...-.-'" NdTutti)
Anche se dv ammettere che l'idea e la dolcezza della prima non si battono, anche questa è stata molto carina ^-^
Sarebbe bello vedere il cuoco combattere con le spade qualche volta, magari
qualche fendente per aiutare Zoro...prendere la Wado dalle fauci del marimo e dar vita a qualche attacco combinato *w*
*si fa un film mentale*
Sai, l'unica cosa che un pò mi è dispiaciuta e che non penso che Sanji chiederebbe mai allo spadaccino di proteggerlo, apparte per l'orgoglio di quei due testoni ma semplicemente perchè entrambi si proteggono già a vicenda...

Comunque resto curiosa di leggere qualche altra ZoSan di tua creazione, a presto (^-^)/

17/08/10, ore 15:42

bella, bella come la precedente *-*
quanto mi piacciono le tue storie!!!
ti prego, regalacene ancora delle altre ^^

17/08/10, ore 12:36

hi hi come sono dolci questi due...
alla fin fine zoro non ha tutti i torti, ma è meglio che certi ruoli rimangano separati :-)
alla prossima

17/08/10, ore 01:41

Ahahahah!!!O mamma mia!!Ce lo vedo proprio Zoro che insegna a Sanji con Santa pazienza!!Se quella del ballo era bella,questa è 100 volte meglio!! Mi sono sganasciata dalle risate!! Anche se un po' di romanticismo ci stava bene... Quel bacetto era l'ideale per concludere la One-shot!! Bellissima!!!
Fanne un'altra please!!! *occhioni da cucciolo*
Ciao ciao!!! ^_^