Mattoni gialli
di Feel Good Inc

08/01/14, ore 09:26

Awww devo Assolutamente vedere quel film se ne parli così bene! T_T di recente mi sono riletta il libro del meraviglioso mago di Oz, e ho colto tante piccole cose, piccoli gesti, piccole accortezze tra appunto Dortothy e lo Spaventapasseri. E così ho iniziato a shipparli. E a cercare fic. E ne ho trovate davvero di deliziose...e vedo che tu ne hai scritte parecchie! Quindi piano piano mi metterò a leggerle tutte, se riesco.
Questa ff è dolcissima, il voler riprodurre un ricordo, IL ricordo di un suo carissimo amico (o qualcosa di più gh.) e penso che tu abbia descritto tutto benissimo, niente di esagerato ma bensì il giusto! Brava *-*

15/08/11, ore 17:36

Come sempre mi hai lasciata estasiata *-*
Sono d'accordo con te sul nome del cagnolino: anche a me, Totò piace più di Toto; mi sembra più dolce, familiare.
Il film l'ho visto un milione di volte e praticamente lo so a memoria; adoro soprattutto la frase iniziale. La trovo perfetta per un film del genere <3
Mi piace molto come hai descritto questa scena, tanto per cambiare. Mi piace anche il fatto che il tuo stile è sì, dolce, senza dubbio, ma mai eccessivamente stucchevole o zuccheroso. È dolce il giusto, per così dire x)
"Tu mi mancherai più di tutti"--> in questo punto, quando vedo il film (l'ho rivisto proprio poco tempo fa), mi sento tutta in uno stato di beat oblio *O*
Torno indietro e mi riguardo questa scena centinaia di volte; sono troppo perfetti.
Brava sul serio, come sempre x)
Tanti baci, Mary <3