Il Lupo e La Ninfa
di DarkElectra

Christine
28/04/07, ore 21:38

Innanzitutto ti voglio fare i complimenti per tutti i capitoli: stupendi, ma questo credo che, per il momento, sia il mio preferito. Fortissima in particolare la fine! Povera Tonks!

26/03/06, ore 14:28

ciao ho letto la ff solo adesso, ma tutta d'un fiato. E' veramente scritta bene e anche molto bella come trama. Anche io ne ho scritta una con sirius che trama nell'ombra per remus e tonks, ma dubito che mi sia venuta bene come a te! L'unica cosa che mi è sembrata un pò confusa sono i pensieri di remus durante durante la trasformazione, ma forse l'hai fatto apposta. ciao

12/03/06, ore 19:03

letto il primo capitolo...l'inizio mi piace proprio!

30/11/05, ore 20:50

allora, è vero ti meriti una recensione meravigliosa visto che hai scritto tutto da sola..ma sai vero che se necessiti di beta sono qui?ad ogni modo...il capitolo è straziante..sai quanto lo temevo ma mi sembra venuto molto molto bene....triste ma nn drammatico..molto realista. e il fatto che debbano tornare subito a lavorare l'ho trovato molto deprimente. povera molly l'hai trattata un pò male mentre sevy è stato proprio azzeccato...assolutamente lui. il narratore sinceramente mi inquieta un pokino ma è un personaggio molto particolare assolutamente insostituibile e la storia non sarebbe la stessa senza di lui. grazie di tutti,grazie per essermi stata vicina sempre e sappi che ci sono sempre per te..ti voglio bene!!!!!!

15/10/05, ore 13:01

bellissimi, entrambi i capitoli, non vedo l'ora di leggere come va avanti perchè ormai mi ha preso completamente!!

AleLupin
15/10/05, ore 01:01

Non ho parole...un'introduzione da paura!!!!!!Innanzitutto ti volevo ringraziare....finalmente cominciano a circolare ff su questa nuova meravigliosa coppia........non vedo l'ora di leggere la tua storia. Complimenti!!!

13/10/05, ore 17:09

Mi hai incuriosito e l'inciso del narratore mi ha fatto prudere le ditina per lasciarti una recensione. Anche io amo quei due... Finalmente qualche fanfic su di loro. A presto

mokarta
13/10/05, ore 16:06

…Ciò che sto per dire non è facile da credere, ed ancor meno da capire, ma se vorrete ascoltarmi, se vorrete aver fiducia, allora forse, alla fine, vedrete la bellezza in una storia estremamente triste… qst mi ricorda tanto il libro "se solo fosse vero" di marc levy...che tra l'altro è il mio libro preferito..quindi credo proprio che qst ff mi piacerà ^_^ un bacione da Giulia

13/10/05, ore 13:50

oddio..me sta sorridendo a duemila denti!! ti voglio un mondo di bene, bellissima introduzione.