Casa Cullen: Indirizzo, via dei Freezer
di Zanna 97

30/09/10, ore 14:33

Ciao! molto buffo immaginare un Jacob con la maionese baci
al prossimo capitolo

30/09/10, ore 13:32

è.è o quella o la statua te la faccio di fango stile *Jacob e Bella e le loro torte di fango* è.è xD cmq stupendo il cappy ahahahahaha mi immaggino la scena ahahahahah NUOOOOOO tu mognella :( ora non smetto più di ridere è.è ahahahhahahahahaha

26/09/10, ore 21:41

Ma io mi vado a suicidare -.- ceh è la quarta volta che la scrivo! ç___ç Mi si cancella! Okay.
Eddie geloso è pucciosissimo *-*
Io pure son depressa, la piccina è partita ç__ç Ma Jake può partire quaando vuole .__.
Scusa.. Che è Nightmare? ò_ò
Una volta ho sognat che avevo sbagliato famiglia ed in realtà ero una biondona fighissima xD
SETH TI AMMMMO *___*
Waaa oggi non mi viene niente di deficente da dire :||
Waaaaa gazie *_______* sono peggio che fumata *-*
Puzzi anche tu! *______________________*
Il polaretto è impegnato con la sottoscritta, ma sono certa che ti saluta ù________ù intanto ti saluo anch'io xD Ciaaaaaao u.u
Ah, comunque vedi che voglio i contatti u.u ceh, ma come li dai? no perchè io i messagg li so solo inviare, non leggere .__.
Ciao Zanna *____* e ricorda: PUZZI! ♥ {L.

26/09/10, ore 13:28

Hahahaha! Unhahaha ca hahahaha...ne! Hahahahahahah! ;D XD

26/09/10, ore 10:48

Ciao! che buffo Bella con un cane di nome Jacob eche supera Edward poverino...chissa cosa succederà nel prossimo..baci

25/09/10, ore 23:25

vaaaah *o* muahahahahah la statua come la vuoi te la posso fare però piccolina e come gioiello U.U ho il compagno di mia madre che è orafo *tzè* muahahahah passiamo al capitolo ahahahahahaah povero eddy ahahahhahaah capitolo stupendo ahahah mi sa tanto che non smetto più di ridere

25/09/10, ore 22:57

Ciao!!! Sono nuova su EFP, ma leggevo la tua fic silenziosamente...
Ahahahah!!! Povero Edward, geloso del cucciolo di Bella!!! XD
Sono morta dal ridere!!! :)
Posta presto, baci!!!

20/09/10, ore 14:02

muahahahahahahah ti stimo *o* strano imprinting eh? muahahahahah *tu genia* *me medita se farti una statua d'oro o d'argento* *o*
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 05:45 am)
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 05:45 am)

19/09/10, ore 14:28

AHhahahaha Grandissima!!!
Alice sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere visto come si interessa di stile, soprattutto di quello di Bella ;)
Bravissima!

18/09/10, ore 20:44

Torta gelato????? hahahahahaha! Fortissimo!!!!! Hahahahaha! ;D XD

18/09/10, ore 16:39

Oddio, povero Seth... avere l'imprinting con una torta gelato deve essere un trauma molto serio XD
Comunque, io lo capisco: quando il mio sguardo si è posato su una lattina di cocacola per la prima volta, niente è stato più lo stesso per me ù_ù XD
Continuaaaaaaaaa ;D

18/09/10, ore 16:22

Deihihohoh xD
Maaaaacciao! *W*
Zanna è tornaaata Zanna è Tornaaata *W* *Me canticchia e saltella alla Alice*
Ghhhh Sono il tuo incubo peggioreee +_______+ xDD
Waaaaa Checcaruccio Seth *w* Sai che anch'io ho avuto l'imprinting con un gelato? Il mio però si chiama Polareeetto u.u xD
Si, probabilmente se non fossi la copia di mia madre, penserei di essere stata scambiata nella culla o altro, la mia famiglia NON è normale. -.-
Mentre TU dormi, io verrò, e veglierò du di te, come un cactus protegge un pallonciiino +_+ *Me agita un coltello* MBWAHAHAHAHAHA.
Aspetto un'aggiornamento, Baby. ù__ù Buonanotte.
NdZanna: Ma sono le 16 e 15!!
NdIlenia: Dettagli! Demetri, ATTACCAAAA +____+ NdDem: Solo perchè sei una brava ragazza! NdZ: Ho taaaanto sooonn*SBANG* *GameOver*
Zanna si ritrova per terra con la faccia come quella dei Pokémon battuti, vince la squadra di Ileniaa e Deeemetriii, direttamente da Chenoiamortale della provincia Nonsifamainienteee!!! *Persone che fanno la ola, persone che gridano, persone che piangono, che ridono, che applaudono.........ed altre che non fanno un caiser.
*Sclero moment Finito*
Okay, ribadisco: Giuro che NON sono fumata! u.u
Enjoy! Bac, {Lula. <3

18/09/10, ore 14:05

Ciao! che buffo avere un imprinting con una torta gelata chissà comè....buaa troppo buffo..
Baci alla prossima

10/09/10, ore 17:38

Aahahahahah questa Fic è davvero spassosa!:D Che aspetti, continuaaaa! :)

03/09/10, ore 14:25

Ciaoooo! Che bella sta storia! Mi sono spanciata così tanto che mi sono venuti i crampi dal dolore! Mi raccomando, continua così, Alba97