Perchè il destino
di kaorychan

16/06/13, ore 14:33

La storia è davvero coinvolgente e bella.. Perché non la continui?

03/06/12, ore 19:37

molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito

11/07/07, ore 11:35

ki se ne frega dell'htmal????è fantastica!!!dico sul serio!!!! xò sn daccordo cn carillon sul punto di dove va a finire myu!!!L'anime finisce k lei parte!!! e in italia solo in poke città si trovano i manga!!T_T Continuala presto!!! L'html nn è questione di vita o di morte!!!!Sei bravissima nn serve altro!!!

11/07/07, ore 11:07

FANTAAAASTICAAA!!!!!*O*

02/04/06, ore 19:36

ti prego vai avanti sono mega curiosa di sapere cm va avanti pf il secondo capitolo è stupendo

dafne
04/12/05, ore 11:26

La storia è stupenda, continua così. Lascia perdere chi ti dice cattiverie, una storia è bella cmq sia, questi pregiudizi sono davvero stupidi!

sonietta
28/11/05, ore 14:07

quando mandi il prox capitolo???i primi due sono stupendi!kiss manu

24/11/05, ore 17:48

mamma mia!a qnd il prossimo capitolo?sxo molto presto ,sono curiosa come 1 scimmia.......

valepigia
17/10/05, ore 21:58

Uao,la storeia è veramente bella,nn vedo l'ora d leggere il continuo!!!Solo una cosa,dovrest provare a fare qualcosa x l'html...La storia prenderebbe tutta un'altra faccia,ma rimarrebbe sempre bellissima!!!

17/10/05, ore 19:09

solo una cosa a yuki, suppongo che come me lei non abbia idea di cosa succeda nel manga. o almeno io non ce l'ho. perchè in questa pidocchiosa cità (anche se io l'adooro) non c'è un posto dove si vendano, o ancora io non l'ho trovato. e basandoci alla serie tv noi non sappiamo esattamente cosa sia successo dopo che lou se ne va, so che per chi l'ha letto è uno sbaglio, ma noi che non lo abbiamo fatto non ossiamo sapere, così immaginiamo la cosa più ovvia, cioè che miyu sia tornata dopo tanto tempo dall'america e sia riscoppioata la scintilla

17/10/05, ore 19:05

non è male, ma se solo usassi l'HTLM sarebbe molto migliore, se non sai come usarlo basta leggere a fianco della "schermata" x pubblicare!!! sono molto dolci ma sentir definire Miyu da Kanata "dea del sesso" non è molto coerente con la loro dolcezza, certo, sono fantastici ma nn è esattamente un'espressione romantica, capisci cosa intendo? non mi fraintendere a me piace leggere sta storia!!! un'ultima cosuccia, la gita è capitata proprio a proposito eh?che coincidenza!!!

Yuki
13/10/05, ore 18:18

Oltre all'html dovresti mettere la dicitura che è un AU, unfatti Miyu non parte per l'America, ma và a vivere vicino a Kanata finchè si sposano e avranno una figlia (la protagonista di Ufo baby 2), che poi si metterà con Lou, in fatti Momoka non c'è. Scusa ma a questa cosa ci tengo molto. Per il resto la tua storia mi piace, solo dovresti sistemarla.

13/10/05, ore 15:12

Mi dispiace ma non sono riuscito proprio a leggere questa storia. L'impaginazione e l'uso della formattazione non sono degli opzional ma delle cose che servono alla storia stessa nonche ai lettori per poterla leggere. Hasta Luego