The Darkness that lurks in my mind
di MkBDiapason

11/09/10, ore 22:09

Io non so che dire...
Davvero...
Questa fic trapela rabbia e anche un certo sadismo...
E' una linea di demarcazione tra follia e salvezza (più verso la follia visto che parliamo di Tibby)talmente sottile che quasi si mischiano le due cose.
Mi piace molto, mi ha fatto stare sulla corda come un canarino*^*

Hai fatto un lavoro sopraffino!!

COMPLIMENTI MAYA-SAMA!!
KISSKISS
SHUN

03/09/10, ore 21:55

Sicuramente è inquietante. E' davvero un incubo. In realtà non ho capito bene fino in fondo cosa sta succedendo ma questa è la consistenza dei sogni, è la confusione che si prova nei sogni, quando scappi e non riesci a muoverti, quando vuoi nasconderti e sai che ti troveranno. E' un sogno perchè nella realtà Jim non sarebbe mai così preda delle sue paure, delle sue paranoie. E' un'immagine fantastica la T come croce di sangue. E' dolcissimo il finale, si risveglia e accanto a lui ci sono i suoi Compagni che lo abbracciano. Bella e scritta benissimo ^^

18/08/10, ore 23:55

*Trema come una foglia* Oddio... O_O
Mentre leggevo era davvero come se mi trovassi dentro il tuo incubo, con tutto quel buio, le ombre, la voce di Tiberius che spezza il silenzio e ride sadicamente... forse non avrei dovuto leggerla prima di dormire O_O Davvero... pensa se stanotte ad Alien si unisce anche Tiberius e vengono a trovarmi tutti e due contemporaneamente O________O"
BUAHHH, AIUTO! Ho paura!!
Prega che domani mattina io sia ancora viva XDDD E che la mia Mirror Me non mi faccia l'occhilino quando mi guarderò allo specchio XDDD
Bellissima, scrivine altre, mi raccomando!!
Baci *3*

Lady Amber

17/08/10, ore 19:29

sai quando me lo raccontasti non mi ero resa conto che il tuo incubo fosse stato così angosciante XDD povera dear! e povero jim, cavolo, è veramente angosciante, e rendi bene l'atmosfera! menomale che finisce in modo puccioso con bones che lo abbraccia *___________* mi è piaciuto tantissimo che jim appena li vede usa la parola 'compagni', è tenerooooooooooo!!! io aspetto le altre fic eh!!!
p.s. tiberius rulla U____U