She's not mine
di odeline

28/06/11, ore 15:27

Mi è piaciuta molto! No che non devi smettere di scrivere sei bravissima, non so come fai!? :0 Io sono nuova e non so ancora se sono brava, se vuoi puoi dare un occhiata alla mia storia e recensire x farmi sapere che ne pensi, ci conto!! :) Sei bravissima, ciauu

26/08/10, ore 16:15

molto carina, sarà anche perchè l'unica cosa che mi piace di quel periodo in cui B stava con Nate è proprio la gelosia di Chuck!!! aspetto il seguito! :)

17/08/10, ore 23:20

Mi è piaciuta molto, la adoro. Non devi assolutamente smettere di scrivere o pubblicare, sei brava! Amo le storie semplici e profonde. Penso che tu abbia caratterizzato bene Chuck e sono felice di leggere qualcosa su quel periodo della season one... Non esitare a postare altro, lo leggerò sicuramente <3

17/08/10, ore 21:18

L’ho trovata graziosa, un esordio su EFP degno di nota, direi. Mi è piaciuta questa breve sbirciata nell’inconscio tormentato di Chuck, hai saputo tratteggiare con molta efficacia il sentimento di gelosia nei confronti di Blair, la sensazione di essere relegato al di fuori del quadretto perfetto che lei e Nate formano insieme, senza poterci fare nulla, nonostante vorrebbe. Tutti i suoi pensieri nei confronti di Blair sono azzeccati. Anche il tuo stile di scrittura è molto buono, mi sono piaciute le descrizioni. E' una storia semplice, ma che sa farsi apprezzare.