In punta di cuore
di Luna Malfoy

03/01/18, ore 17:15

Ehiii mentre bazzicavo su efp ho trovato questa tua storia è devo ammettere che mi ha davvero colpita!! Semplice, linaere ma completa. Io amo lo sport, quindi tutto questo l'ho davvero sentito.
Tu lascio un bacio, ciaooo

11/02/05, ore 16:05

Bravissima... già di per se le tue storie mi piacciono, ma questa ne supera molte. Mi piace molto come scrivi, e come ti esprimi soprattutto. Non credo di poterti dare dei consigli, anche perchè non credo che te ne servano poi tanti... Mi raccomando continua a scrivere perchè io ti seguirò! Alex

05/02/05, ore 13:50

È particolare ed interessante come storia... ti prende, ti lascia, e si muove quasi come in una danza. La senti la loro passione, la provi quasi. Forse i personaggi non sono abbastanza approfonditi, ma penso tu volessi solo parlare delle loro due passioni; intralcio e/o sostegno. Non amo un sport, e non penso di avere una pssione cosî forte, ma ho apprezzato questa storia! Anche la parte che riguarda l'egoismo ê molto azzeccata! Complimenti^^

Naco chan
20/10/04, ore 16:24

NOn danzo, non pratico sport, ma questa storia l'o davveroo sentita. Hai ragione è linare, ma davvero molto, molto bella. lenta, ma veloce, profonda e dai tocchi davvero leggeri. meravigliosa, non la si può definire in altro modo.

14/12/03, ore 20:45

E dopo… quanti mesi? Boh, non lo ricordo nemmeno… finalmente ti sei decisa a concludere questa meravigliosa storia! Ma ti rendi conto di quanto mi hai fatto aspettare prima di sapere qualcos’altro oltre alla presentazione dei personaggi??? >.< Cattiva!!! E poi cosa finalmente è scattato dopo tanti mesi di silenzio? Che sia stata la lettura di “Doll” della Soryu?… O la visione del film “Billy Elliot”?… O forse, cosa mooooolto più probabile l’apparizione, perché questa è il caso di chiamarla di Andrè in carne ed ossa? Mah… ai posteri l’ardua sentenza… Cmq davvero eccezionale come lavoro! Sono rimasta sorpresa per il fatto che tu abbia trasformato questa storia in una OS, e che tutte quelle idee che ti erano venute in mente siano state cestinate… ma di che mi meraviglio! Come minimo avrò ascoltato cento versioni diverse di ogni storia che hai scritto! Non te la prendere se poi ogni tanto faccio confusione… cmq sei riuscita in un solo capitolo a scrivere l’essenza di questa storia, complimenti. Lo stile poi è perfetto! Adoro le metafore che usi per rappresentare gli stati d’animo dei protagonisti e le loro esperienze, e mi sono commossa (anche se non si vede dentro ho un cuore sensibile, eh !eh!…) leggendo la conclusione. Il fatto che entrambi possano realizzare i sogni dell’altro è molto bello… sei grande! Ho notato anch’io che la fanfiction sarebbe risultata più completa se avessi approfondito la psicologia dei personaggi, ma poi non sarebbe più stata una OS. Io credo che il carattere di questo genere di storie debba essere immediato, e tu sei riuscita a cogliere questo aspetto. Forse con una storia a capitoli sarebbe risultata diversa, ma io sinceramente la preferisco così! Per concludere… che ne dici di andarti a ripescare qualche cassetta vecchia di Buffy così magari ti aumenta l’ispirazione per “Nata per soffrire”! W James Masters!!! (Sbav mode on °q°, ih! ih! ih!) Oddio, come al solito ho fatto un papiè (ehi, ba… cobe si scvive? o_O), chiedo scusa ad Erika, ma visto che questa storia è già conclusa non potevo non dire tutto quello che pensavo! Ryta GIA’ CHE CI SONO, UN PO’ DI PUBBLICITA’… LEGGETE LA MIA STORIA “IL MIO DESTINO E’ QUI CON TE”, O POPOLO DI LETTORI, VI PREGO!!! (e anche quella di Luna ovviamente… altrimenti qua facciamo pubblicità gratis e poi una vita lunga e serena me la scordo! ^_^’)

invader
04/12/03, ore 13:23

La tua abilità descrittiva e narrativa e ben riscontrabile in questa pregevole fanfiction. Fornisci un'immagine precisa e perfettamente credibile die personaggi! Se posso darti un consiglio, cerca di approfondire la psicologia dei protagonisti =)