Perdonami
di Dark Magic

06/03/12, ore 02:45

Ciao :)
Scritta bene anche questa, ormai penserai che sono il tuo incubo stasera, te le sto leggendo tutte, ma sei davvero brava.
Rosalie la prenderei a schiaffi, ma come fa ad essere così cattiva e insensibile, come fa a non vedere l'amore che c'è tra lui e Bella, come fa a non vedere che lui l'ama veramente è sta male per lei, come fa?!??!
Si, dovevi aspettare a chiamare, hai combinato un casino cavolo!
Per il resto complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/08/10, ore 23:03

Questa shot dimostra a pieno la superficialità e l'infinito egoismo di Rosalie che, pur essendo uno dei miei protagonisti preferiti della saga ( per le sue ottime capacità riflessive, per il bagaglio di esperienze che porta dentro di sè e per il fatto che è l'unica - dopo Edward- ad interessarsi realmente della felicità di Isabella), è sempre stata una donna che pensa che tutto il mondo giri intorno a lei, che crede che la bellezza sia l'unica cosa che conti nella vita, che ha l'assoluta convinzione che nessuno più di lei meriti di essere amata e venerata come una dea.E, come tutte le donne di quel genere, si è dovuta ricredere e , ciliegina sulla torta , pentire dei suoi pensieri e delle sue azioni. Nella vita ho conosciuto diverse donne carattrialemne simili a Rose, e tutte, alla resa dei conti, hanno dovuto affrontare il loro egocentrismo e dichiararsi sconfitte. Hanno dovuto pronunciare il mea culpa e cambiare, maturare e capire che i valori nella vita di una persona sono fondamentali. E Rosalie è la conferma della mia teoria e delle mie convinzioni. La shot è molto bella, mi è piaciuto come ti sei immedesimata nel protagonista, facendo però percepire al lettore che ciò che lei pensa è sbagliato. Un bacio, elisa

19/08/10, ore 18:26

Mamma mia, in questa parte odio la superficialità di Rosalie, anzi nella maggior parte della saga è stata superficiale.
Davvero credeva che con la morte di Bella tutto si sarebbe risolto e lui sarebbe tornato a casa come se nulla fosse?
Visto che ne scrivi tante su new monn e eclipse principalmente, nn hai mai pensato di scrivere di quando Edward chiede a Bella di sposarlo?
Adoro quella scena!
Baci, ciao!

18/08/10, ore 15:42

Davvero bella, mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Rosalie, il suo egoismo e la sua vanità.
Scrivi molto bene, è piacevole da leggere, scorrevole e non ho notato neanche errori!! ^-^
Bravissima, continua così!! ;)
Kiss, kiss
Alice91

17/08/10, ore 22:43

E' bellissima, eguaglia "Resa dei conti"!!!! Mi piace tantissimo, sei molto, molto brava a scrivere. Alla prossima shot, ciao!!!!

17/08/10, ore 22:14

Davvero bella, sei sempre fantastica e le tue one-shot sono stupende, ma credo di avertelo già detto in qualche altra storia.
Io credo che Rosalie, anche se con un pò di egoismo, abbia detto tutto ad Edward perchè gli vuole bene ed è legata a lui, forse, però, doveva essere un pò meno avventata e superficiale riguardo ai sentimenti che legano Edward a Bella e viceversa. Rose ha sempre vissuto con la convinzione di essere la migliore e il fatto che un uomo, anche se si parda di suo "fratello", non cada ai suoi piedi la fa sentire rifiutata, la sua vita passata era incentrata sulla bellezza e la superficialità, come lei stessa ha ammesso in Eclipse, e questo non dipendeva da lei ma dalle persone che all'epoca la circondavano.
Devo ammettere che Rose non è la mia Cullen preferita ma è molto forte ed è riuscita a superare un passato che le ha causato traumi orribili, anche se non si è ancora adattata dopo tutti questi anni alla sua natura di vampiro, natura che le è stata imposta e che lei non ha scelto, quindi in parte posso comprendere la sua rabbia verso un modo che con lei è stato crudele e che le ha dato un'eternità da vivere senza un motivo per farlo, a parte il nostro Emmy che le è sempre stato vicino.
Ok... chiusa questa breve, anzi lunga, parenti pricologica su Rosalie posso solamete ripetere quello che scrivo ogni volta sulle tue ff, scritte benissimo e con vera passione, non smettere mai, saebbe uno spreco delle tue grandi capacità, hai il talento di saper entrare nella mente del personaggio di cui scrivi e non è da tutti riuscirci.
Baci e alla tua prossima storia.
(scusa per la recensione lunga)

17/08/10, ore 20:47

Credo che tu l'abbia fatto insomma Rosalie ha chiamato Edward proprio per quello non ha mai creduto che Edward fosse innamorato veramente di Bella infondo cos aveva Bella che lei e Tanya non avevano??Niente ma pultroppo all'amor non si comanda e Rose ha sbalgiato a giudicare il loro amore e a fare quella telefonata ma sbagliare è umano!!!Scrivi benissimo e questa one-shot fantatsica