L'importanza di essere Tonks
di Nisi

06/04/15, ore 15:20

Ciao carissima! **
Che piacere leggere questa storia, essendo io una grandissima fan di Harry Potter e di Tonks, sento che non avrei potuto chiedere di meglio! **
La storia d'amore fra Tonks e Remus è sempre stata una delle mie preferite e vedere la povera Ninfadoro così avvilita a causa del suo amore, che sembra trovare migliaia e migliaia di scuse per non poter stare assieme, mi tocca davvero nel profondo. :3
Pensavo che la storia sarebbe stata triste sin dal principio, invece ecco il risvolto inaspettato: un matrimonio improvviso da organizzare e una povera futura sposa che non sa assolutamente da dove cominciare! :D
Fortuna che può contare su un valente aiuto: Fleur Del.. Ok, no. Ritiro quello che ho detto.
La storia promette davvero bene, sarò più che felice di continuare a seguirti. :)

Un abbraccio.
Fede <3

29/09/06, ore 14:41

ahahahahaha! spettacolare davvero! non so proprio che altro dire ^^ l'accoppiata tonks-fleur è veramente esilerante XD continua cosi mi raccomando!! e aggiorna presto :)

Evan Cleis
11/07/06, ore 12:32

E io che ero convinta di aver già commentato secoli fa! L'ultimo cap mi aveva divertito un sacco, per cui con uno straordinario impeto di originalità ti faccio i complimenti^^ Ora il prossimo, please, WARP! Bye

11/06/06, ore 19:31

Ciao, non avevo ancora letto questa tua storia ma ora che l'ho fatto posso dire che fa veramente morire dal ridere, complimenti!! Ci sono un paio di cose qui e là che non mi convincono molto (i personaggi sono forse un pò troppo fissi nei loro ruoli; qualche volta, soprattutto nei primi capitoli, mi sembra che siano tutti un pò troppo festanti e allegri, dato quello che è successo) ma sono cose minime e, vedendo il genere e il ritmo della storia, forse neanche poi così importanti. Ci sono delle scene che sono veramente geniali (quella della trasformazione di Tonks in Harry, il gonfiaggio seno, l'imagine di Billino che toglie i vestiti a fleurina...). Anche io voglio sapere la reazione di Remus alla vista del completino sexy!! Ciao a presto

07/06/06, ore 20:18

HAHAHAHAHAHAHAH! Uno dei migliori capitoli della fan fic, per ora! "The Number of the Witch"...ahuahah! Non noto la somiglianza con "The Number of the Beast" degli Iron Maiden..XDD O con la frase "Gli uomini quando vedono quest4e cose, ululano" AHAHAHAHAHA! Mi hai veramente fatto ribaltare dalla sedia con questo capitolo! Speor che il mio nuovo capitolo di VM ti piaccia quanto a me è piaciuto il tuo! Un bacio!

06/06/06, ore 12:37

uno dei capitoli più divertenti che abbia letto :) davvero complimenti, fantastica fleur!!

27/04/06, ore 16:46

Oh, cara Nisi! La mia povera Tonks dove me l'hai messa, povera, sola con quella Veela XDD Non OSO immaginare la faccia di Fleur nel prossimo chappy, sopratutto se Tonks è così convinta del suo abitino fuscia(o melgio, come lo dice la mia cuginetta di un anno..XD)...! intanto....Eh, a chi lo dici, io adoro preparare (e trangugiare) dolci... ç__ç e se oso pensare che mio fratellino può mangiarsene a gogò ed avere ancora una serie di costole sporgenti, mi domando se Dio esista sul serio, e mi stia punendo tragicamente! Cooomunque ho finito il new chappy di Vampiri Moderni...spero in uno dei tuoi fantastici commenti! A'tarcorda, m'a ramenghi! (Ricordati, mi ricorderò!)

26/04/06, ore 16:34

bellissimissimo! Continua così! Stranamente fleur mi piace, sono pazza? mwahaha!

Evan88
23/03/06, ore 16:15

E' un pò che volevo lasciare un commentino, ma purtroppo sono sempre di corsa o con la testa tra le nuvole e non l'avevo ancora fatto! Mi piace davvero come scrivi, stile diretto, leggibile, fresco, tanta attenzione ai dettagli del mondo di HP! p.s.Complimenti anche per "La rivolta delle racchie"! Sarebbe stato un progetto per un futuro molto prossimo, il commentarlo, ma conoscendomi... beh, intanto anticipo qui!^^'' Ciao, Ev

25/01/06, ore 17:42

ok, visto che sei stata così gentileeee, la strillettera è rimandata, ma solo per sta volte, stai attenta eh! (me rompiballe) comunque ti meriti che io sia così pedante, perchè la fic è e sarà sempre meglio, cavolo! *scrutando la sfera della cooman* ma un intero chap senza remus, come si sopravvive?! vabbè, mi sforzerò! e tu scrivi scrivi scrivi! smettila di perdere tempo a leggere ste recensioni, che son tutte uguali ("beeeella!" "bellissima, continuala!" "wow è stupenda aggiorna presto!") su, al lavoro! è___é

24/01/06, ore 19:44

nisi, se non aggiorni in fretta sta fic potrebbe arrivarti una strillettera uno di questi giorni... >___<

21/10/05, ore 12:42

Non ho mai recensito La profezia dell'unicorno,ma rimedio per questa. E'uno spasso e spero che l'aggiornerai presto. Ah dimenticavo ti devo molto perché la profezia... è stata quella che ha spinto anche me a cimentarmi nell'universo delle ff potteriane e ora che ho cominciato non riesco più a smettere. Ciao!

Daphne
17/10/05, ore 18:53

Nisi!!!!! un'altra tua ff su hp!!! ti ricordi di me? quella fissata per la coppia Harry-Luna?No?, ok sorvoliamo....Ma questa ficci è stupenda! e òa coppia è bellissima e divertente! hai letto il libro in inglese? ma davvero nel libro parla di questi due innamorrrrrati? in poche parole SPOILER!!! no, scherzo!^___^! bravissima nisi!!!!

14/10/05, ore 21:09

Mi hanno parlato molto del tuo talento per la scrittura, nisi, e devo dire che sono rimasta davvero colpita: sei proprio bravissima^^!!! Io adoro Tonks, e la trovo perfetta per Remus, anche se tra di loro c'è una bella differenza d'età. Andiamo prima alla parte più pignola (perdonami^^"). Hai fatto davvero pochissimi errori, tra cui alcuni che si possono anche sorvolare, e sono: "Aia!!!", qui avresti dovuto mettere l' "H" fra "A" ed "I". Ad una parte hai scritto "Tonk" senza "S", poi hai scritto "Ninphadora", quando avresti dovuto scrivere "Ninfadora" (è così che la Rowling scrive il suo nome, ma in sostanza "PH" si legge proprio "F", quindi non è che sia un errore gravissimo^^). Poi hai scritto "tutto tutto", senza dividere le due parole da una virgola. Passiamo ai complimenti (che sono molti di più): ho trovato questo primo capitolo molto divertente, hai realizzato una Tonks assolutamente IC e Remus mi piace molto. Mi ha colpita tantissimo l'ultima parte, davvero una bella idea^^, complimentissimi, seguirò ancora questa ff^^.

14/10/05, ore 07:58

Lagna francese...? Chi, la povera Fleur? E che c'entra Ginny? Comunque....questo capitolo è scritto da Dio, solo un appuntino ino ino: mi sembra che hai liquidato un pò troppo alla svelta il cambio di idee di Remus (che è davvero molto fico in questo contesto!). Comunque...aspettiamo il seguito!!