Mr. Lonely
di Ray08

20/05/14, ore 15:56

Ciaoo..io sono nuova di EFP e non so quanto la mia opinione potrà importarti ma devo dire che ho iniziato a sfogliare delle tue storie e ti dico che tra tutte le autrici che scrivono di Gossip Girl tu sei una delle mie preferite perchè quando scrivi dei pensieri della mia coppia preferita C e B mi sembra veramente che siano loro..se ti va passa nel mio profilo e dimmi che ne pensi XoxoGossipGirl00

21/04/11, ore 22:15

Anche questa mi è piaciuta tantissimo!
Sarà anche che una delle mie canzoni preferite di sempre è Son già solo!
Brava hai saputo mixare canzoni diverse con i pensieri di Chuck!

07/02/11, ore 21:49

Ooooh *__* Non so cos'altro aggiungere è SPLENDIDA..
Un bacio
Drama Queen

26/08/10, ore 16:19

no, ma perchè dici che non è un granchè??? a me invece è piaciuta molto, anzi onestamente avrei voluto che scrivessi un seguito o qualcosa del genere, mi piace sempre il tuo stile e il tuo modo di scrivere, complimenti, è anche molto dolce!!! =)

18/08/10, ore 15:29

Mi piace come hai affrontato il tema agrodolce degli incontri clandestini fra Chuck e Blair dal punto di vista di lui che, essendo in quel periodo della loro storia il più vulnerabile, si prende la parte più agra, come hai giustamente sottolineato tu in questa fic. Mi sono piaciuti i giochi di parole con cui hai espresso i suoi sentimenti, il rapporto conflittuale con Blair, le descrizioni dei loro incontri. Insomma, mi è piaciuta la storia. Il riferimento a With Me, la canzone colonna sonora della loro prima volta, è stato sottile e arguto.

18/08/10, ore 00:17

Ohhhhh!
Mi è piaciuta molto, ma mi spiace che alla fine Blair scelga Nate! ): Loro due non sono niente insieme, niente "scintille", come dice Chuck :D
Comunque, davvero complimenti, mi è piaciuta molto! (Scusa la ripetizione, sono sempre a corto di aggettivi per descrivere pareri!) :D
Bellissima la frasi riguardanti Blair e la pioggia, e il riferimento alle farfalle *-*
Brava! :D

P.s. Aww, mi mancano quei momenti! I migliori di tutte le stagioni, secondo me!

17/08/10, ore 23:26

Ray ti sei superata ^___^ questa flash è speciale! Mi è piaciuta molto, spero che continuerai con questo stile. La metafora del temporale la trovo azzeccata e come dico sempre "amo la S1"... *____*