L'eterno secondo
di Tikkia

22/12/10, ore 21:21

RE: OMG tu? tu hai scritto una fanfic così? TU? *cerca ancora sas'ke per strappargli le unghie*
TIKKIA: sì
RE: O.O
TIKKIA: piuttosto, dov'è Sasuke bastardo Uchiha?
RE: ehi, è sparito
SASU*sotto terra*: qui non mi troveranno mai, ci tengo alle mie unghie
ITACHI e DEI: mai come noi
RE: però è vero, Sas'ke da piccolo doveva essere parecchio complessato, ed era anche così puccio *U*
TIKKIA: ora sono io ad essere spaventata
RE: o tranquilla, io sono peggio di Rena quando si vedono cose puccioso e devi ammettere che sas'ke lo era molto
SASU piccolo: dove Itachi nii-san
RE: kawaiiiii auuuuuu omochikairiiiii *O*

19/08/10, ore 11:07

Mi è piaciuta molto la tua fanfic, anche se odio da morire Sasuke per una serie di ovvi motivi. Anche se nella tua fic appare come una vittima (cosa che in effetti è quand'era piccolo), io non riesco proprio a concepirlo così. Per me l'unica vittima della storia Uchiha è Itachi, che è uno stinco di santo e anche un bel pezzo di figliolo ^ ^. E' ben scritta e molto fluida da leggere.

L'unica cosa che volevo farti notare è che hai sbagliato le età. Sasuke e Itachi hanno 5 anni di differenza, ed Itachi è diventato ANBU a 13 anni, cioè quando Sasuke ne aveva 8. Le info le trovi su Wiki se ti interessano.

PS: mi piacerebbe moltissimo se scrivessi qualcosa interpretando Itachi invece che Sasuke, magari raccontando qualcosa su di lui quand'era ancora al villaggio della foglia.

18/08/10, ore 19:35

Sì, capisco come ti senti... Bella, molto bella davvero! :)
Forse non so tutta la storia (e per il momento non voglio saperla, devo leggere il manga :P) e non ho ben capito dinamiche e futuro dei personaggi, ma mi hai presa in un perfetto (si fa per dire) momento di crisi e quindi devo dire che mi ha proprio colpita. Povero Sasuke!! Non so chi sia ma mi fa compassione lo stesso...

E se questo non prova che sei bravissima vado a buttarmi sotto il prossimo treno u_u

Aspetto con ansia nuove fic - possibilmente drammatiche, c'è bisogno di un po' di sublimazione, di catarsi, qua tra le montagne.

Quindi, ancora complimentonissimi, my dear writess!!! :)
Baci (a domani ;P) :*!!!

18/08/10, ore 13:06

compagna!
davvero molto autobiografico come le mie ultime fic. spero che questa tua introspezione pov sasuke vada meglio della mia pov gaara (approposito vacci a dare un'occhiata :) e lasciaci un regalino XP).
in ogni caso hai spiegato molto bene la situazione di sasuke, che. come al suo solito, si sbagliava perchè infatti la palla al piede di tutto l'anime il protagonista assoluto, il genio della caz...a è lui.
il povero itachi si dimostra sempre il solito stinco di santo che non ha fatto nulla di male invita sua, ma ricopre sempre il lato del cattivo a causa dei vecchi, le cariatidi uchiha questa volta.
quindi nice job! e alla prossima