LUCKYgirl♥
di d r e e m

12/09/11, ore 13:25

Ciao Dreem, per caso sei sul forum naruhina "brighter than sunshine"? io sono .:(Hinata-Hyuga):. (anche se detto così fa strano XD), sono felice di averti trovata qui, altrimenti scusami se ti ho confuso.
Allora, questa fiction è davvero bellissima: uno stile molto fotografico (che uso sempre anche io) e che descrive tutto bene nel particolare... Hinata con gli occhiali è un ottimo modo per vedere il byakugan in versione vita reale, ci sta benissimo! Non è difficile immaginarsi Hinata, timida ragazza inzuppata di pioggia con gli occhiali sotto la frangia, è dolcissima e con lei Naruto... mamma che scena stupenda!!! E poi studio anche io latino... la capisco eccome XD

Mentre ragionavo sul mio triste futuro due mani cingono la mia testa e mi avvicinano a quella sua.
Le nostre fronti si scontrano e ci ritroviamo faccia a faccia.
"E adesso così?"
Da vicino i suoi occhi sembravano ancora più azzurri e il suo profumo dolce mi stordiva.

Mi immagino di essere Hinata... mi spiace solo che non sia stato spiegato come Naruto si sia innamorato di lei... è totalmente AU la storia, ma Naruto, con la sua semplicità e solarità mostra di essere sempre lui e così Hinata, sincera e timida, quindi sono decisamente IC i personaggi.
Stupenda, finisce subito in preferiti.
(sarei molto felice di vedere cosa ne pensi delle mie naruhina)

17/07/11, ore 18:55

Molto ma molto carina questa NaruHina: buone descrizioni e dialoghi altrettanto particolari, hai saputo rendere le azioni dei due ragazzi molto dentro la storia e attenerti anche ad una certa introspezione del personaggio molto vicina a quella del manga originale! Credo che l'inizio sia molto particolare ed esprime molto sul carattere generale di Hinata ed è stato affrontato in maniera organica e pulita, come il tuo modo di scrittura, che va a rendersi sempre più "dolce e sentimentale" man mano che ci si avvicina verso la scena del bacio.  Ed anche il cambio di idea di Naruto è molto sentito da parte mia, perchè è "parallelo" anche al cambio d'idea che ha nei confronti della Hyuuga! Bella, lavoro più che positivo ed buonissima NaruHina ^_^

22/01/11, ore 18:18

Ho letto abbastanza.
Ti aggiungo immediatamente al mio elenco di writers preferiti!

18/08/10, ore 16:30

Te l'ho già detto! E' davvero carinissima <3
Mi piace il modo in cui scrivi e le idee che ti vengono in testa sono a dir poco geniali °O°
Ahahah! Beh l'amore davvero non ci vede bene se una strafigona come Hinata va dietro ad uno come Naruto bwuauhauah
Ma a noi va benissimo cosi ùwù, anche perchè il biondino è davvero...
... una botta di ormoni xD
Benvenuta un altra volta su efp, è un piacere ritrovarti qui, anche se parliamo sempre su msn ho bisogno di tue fiction <3
Ti invidio sia? io vorrei scrivere bene come te. Anche se ci sono dei piccoli errori, ma di distrazione, è davvero una bella fiction. Dolce come la coppia ed altrettanto sorprendente.
Baci cara ^^

18/08/10, ore 12:50

Che dire... magnifica!
Davvero bella, nulla da dire.
Mi sono ritrovato a sperare che non fosse una One-shot... ma va bene anche così!
Hinata miope... decisamente originale!
Non l'ho mai immaginata con gli occhiali, sinceramente... ma immagino stia bene comunque.
Molto dipende dal modello.
In ogni caso, Naruto è davvero tenero!
E sì, Hinata è stata fortunata.
Anche parecchio!
Scrivi davvero bene!
Complimenti per la bellissima storia.