Che figura...
di Dark Magic

04/09/10, ore 20:43

Questa piccola ff è deliziosa: è vero che sono di parte (quella J/B), ma obiettivamente hai descritto un jake dolcissimo, emozionato, tremendamente giovane e ancora pieno di speranza. Tutto quello che succederà dopo (vampiri in primis) lo farà soffrire e lo renderà più cinico e amareggiato.
Come è evidente la differenza tra i due "pretendenti": Edward maturo, "vecchio" e oserei dire un pochino superbo, Jake impertinente, gioviale, imbarazzato. Sei stata brava a descrivere tutto questo con uno stile davvero piacevole. A presto.

19/08/10, ore 18:32

Anche se nn mi piace il personaggio in sè, sei entrata in linea con il suo modo giocoso di fare.
E sui suoi pensieri poco delicati su Bella! XD
Spero che te ne venga un'altra in mente. Mi piacciono queste one shot.

18/08/10, ore 20:05

E' stupenda come sempre questa one-shot posso anche dire che quando ho letto quel pezzo in Twilight ho pensato anche io che Edward volesse uccidere Jacob poverino se ha dovuto subire tutto questo però devo dire che è stato divertente peccato che Jake non abbia nessuna possibilità contro Edward!!!Scrivi davvero molto molto bene

18/08/10, ore 15:40

bellissima... come sempre, semplicemente perfetta, anche se Jacob non è esattamente il mio personaggio preferito visto che io sono per la coppia Edward\Bella. Povero Jake però, come un ragazzino alla prima cotta, davvero tenero, sicuramente non poteva immaginare che più avanti avrebbe fatto breccia nel cuore di Bella...Sei sempre bravissima.
Baci e a presto

18/08/10, ore 14:44

Che carino!!:D
Si preoccupava di qualsiasi cosa dirle, come un ragazzino alle prime armi!
Molto, molto carina :)

18/08/10, ore 14:43

Jake in Twilight è divertente, ma in New Moon e Eclipse è troppo invadente. Questa è venuta proprio bene, rendi bene l'idea del Jacob di 15-16 anni. Alla prossima, ciao!!!