Favole e Realtà
di Acqua Efp

17/12/11, ore 21:38

Devo dire che mi é piaciuto molto, specialmente per come è finito. Ho sempre ritenuto che fra i due quello che meritasse di essere felice fosse jacob, meno problematico, vivo e sicuramente più bello, non capisco veramente fra i due quale ragazza sana di mente avrebbe scelto quel bietolone di Edward (non so se si nota la smaccata preferenza). E'stato Jacob che le ha permesso di riprendersi dopo che l'altro l'aveva lasciata, le è sempre stato vicino senza chiedere niente, ed era disposto a lasciarla andare se lei fosse stata felice così. Penso che questa volta Bella abbia fatto la scelta giusta.

22/08/10, ore 18:35

Forse mancano i dialoghi?? Prova a ricontrollare.
Avrei preferito leggere la storia "completa" con i dialoghi... provo comunque a lasciarti una recensione che tiene ovviamente conto solo di ciò che ho letto.

La tua breve ff scorre via veloce, forse troppo: Bella all'improvviso capisce quanto Jake sia importante per lei e quanto lo desideri (alleluia ^_^). Decide quindi di scegliere il lupo e di lasciare il vampiro. Questa scelta che è molto importante viene però "liquidata" in fretta. Avresti potuto approfondire le emozioni e i sentimenti dei personaggi, in modo tale da coinvolgere ancora di più il lettore.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.

PS. anche tu team Jacob? Bene :D

18/08/10, ore 20:09

Sai non penso che Bella tradirebbe mai Edward ma potrebbe davvero essere una possibiltà infondo ama anche Jacob e quindi la voglia di farlo con lui c'è di sicuro però posso anche dire che Jacob è stato molto subdolo povero Edward chissà quanto ha sofferto per questo!!!Quasi quasi lo consolo io!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

18/08/10, ore 19:34

Mi piace.
Solo che sembra che manchino dei pezzi, Ricontrolla, forse. Mancano dei pezzi del tuo racconto ^^