Groped By An Angel
di Akira14

19/05/21, ore 19:03

Buon salve cara persona e buon mercoledì poeriggio!! Bè, non mi è mai capitato di incontrare (anche se è one shot!) una storia così suddivisa come l'hai fatta tu; che racchiude tutte, ma prorpio tutte le emozioni, le sensazioni, ciò che sentono, vedono (inclusa anche la chimica che c'è sempre stata fina dal primo incontro tra questi due adorabili testoni!) e provano i nostri due cari ragazzi Dean e Castiel. E alcune di esse sanno essere giusto un pò, intricate e complicate fra di loro. Ad ogni modo, non saprei onestamente che cosa dire con più precisione, escludendo già quello che ho scritto sopra. Quei due inseme fanno faville, magari cercate di non fare troppo rumore quando c'è Sam, sennò sentite le storie che vi fa!!

19/04/14, ore 08:52

Bellissime! La mia preferita è quella su Cas che rimane per ore ad aspettare per strada Dean. Adesso che Castiel è stato inserito nella lista dei personaggi, potresti aggiornare il capitolo così noi destielline troveremmo più facilmente la tua opera.

19/08/10, ore 21:22

Fantastiche! Non so davvero quale frase scegliere come preferita perché sono tutte talmente entusiasmanti che scartarne anche solo una sarebbe un sacrilegio.
Oh, come vorrei che finalmente Dean aprisse gli occhi e si accorgesse di quel bell'angioletto al suo fianco., sob sob. Davvero, la relazione di Dean con Lisa la giudico davvero campata per aria. Capisco la promessa fatta a Sam ma quello... quello non è Dean! Non è il suo sogno, il suo destino. Ancora una volta l'egoismo di Sam ha precluso la vera felicità al nostro Winchester preferito.
Che dire? Che Dean sarebbe senza Cas?

18/08/10, ore 21:29

Cinquanta frasi brevi, ma piene di significato e di emozioni.
Bellissime tutte, complimenti!