What If..?
di Maggie_Lullaby

21/08/10, ore 14:55

Ooooooooh!!!*.*
Per quanto questo primo capitolo sia triste e deprimente lo adoro!
Povero Luc però... Ma mi dispiace ancora di più per Lexie e per Maggie e Maryl...
Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto della What If!
Ti prego non vedo l'ora di leggerne un altro quindi ti prego aggiorna il prima possibile!
Un bacione e alla prossima!

19/08/10, ore 15:19

Eccomi pronta a commentare questa FF, che vola nelle preferite e seguite!
Mi piacciono i finali alternativi e questo non sarà da meno!
Lexi è strainnamorata ancora di Joe, ma non riesce a perdonarlo.
Luc è un bravo ragazzo, ma Joe è Joe =D
Sono curiosa per i prossimi capitoli e sono felice che anche questo capitolo è stato scritto divinamente.

Al prossimo
Bacii

PS: In questa raccolta oltre a mettere la vita delle ragazze senza i Jonas, metterai anche come i Jonas vivono senza di loro? *Me curiosa*

19/08/10, ore 07:27

AAAAH!*___*
ho letto tutte le tue storie ma non le ho mai commentate perchè ormai erano già finite ç.ç
ma sono state fantastiche!tutte e due bellissime!sul serio!sei davvero molto brava!
anche questo finale sembra piacermi..bello come le altre storie!
continua presto!
Viky!^^

18/08/10, ore 22:22

nonostante la voglia di chiederti il perchè della loro separazione, è interessante la vita di lexi da un altro punto di vista!! non mi chiedo neanche come saranno quelle di maryl e maggie: fantastiche, di sicuro!!! :)
luc è irritante, molto irritante xD xD e joe è stato con madame genevieve, genoveffa come si chiama?? xD (perdona la mia ignoranza) xD e se si incontran?? O.O non vedo l'ora!!. e lui è sposato??? O.O
basta
capitolo meraviglioso!!
aggiorna presto
Baci
Mari <3
ps: storia che va tra le preferitee!! :)

18/08/10, ore 16:14

Sarò breve e concisa, non perché non mi sia piaciuto, tutt'altro, ma per il semplice fatto che preferisco di gran lunga l'altro finale. (per una sentimentalona come me, poi! xD)
In ogni caso, è molto, molto, molto triste ç____ç
Joe una volta che lo conosci non te lo dimentichi più, no.
Bravissima, davvero. (E grazie per non aver fatto fare questa fine ad UTM XD)
Un bacio,
Annie

18/08/10, ore 16:06

beh eccomi di nuovo come promesso!!
ma sono la prima a recensire???
moooooooooooooooooooooolto bene...partendo dal presupposto che adoro under the moonlight e coe finisce soprattutto...
questa fic mi ha incuriosito, soprattutto con lexi più scontrosa del solito.
e mi piace veramente sapere come andrà a finire per lei visto che ormai , da quanto ho capito, non ha mai potuto dimenticare Joe!
mi è piaciuto che al solo sentire il suo soprannome sia scoppiata a piangere, motivo in più per dire che non è uscita del tutto ancora del suo passato per quanto lei lo voglia!!
sul serio...mi piace!!
posta presto plaseeeeeeeeeeeeeeee...

Bacioni ;) Danger_Dreamer

18/08/10, ore 16:06

La vita di Lexi senza Joe fa letteralmente schifo!!!
Capisco il dolore, la perdita e il carattere della nostra Alexandra ma non mi piace per niente!!
Non capisco poi perchè a pagare deveno essere anche Maggie e Marlyn, a quando capito anche loro lasciate dai Jonas, loro che hanno fatto?? Un rapporto come il loro è unico e creddevo che nessuno potesse spezzarlo!
Meno male che è un "What if?", se tutte le storie sono cosi ho il finale originale per riprendermi!