Ero felice
di Raffaley94

19/08/10, ore 10:21

Ehilà!
Allora io non voglio recensire la parte "narrata" del racconto. Benché non apprezzi molto l'intera collana di Twilght, me lo sono ritrovato a leggere per stare a passo coi tempi ma devo dire che questo finale è decisamente meglio di quello scelto dalla Meyer, oh sisi u.u
Ora posso darti qualche piccolissima dritta sullo stile del racconto? Grammaticalmente parlando è tutto fin troppo perfetto, ma alcune parole sono spesso un po' ripetitive oppure non sono proprio consone al contesto.
Quindi, prima di fare quello che devi fare con quaesto racconto, aggiusta meglio qualche parolina e approfondisci di più la visita della bella famigliola dai Cullen! Sembra messo lì senza un significato vero e proprio...cioè prima li vanno a trovare e poi Ed subito se ne vuole andare?
Ma nonostante questi minuscoli avvertimenti, la storia è davvero favolosa.
E poi sono solo io quello che scrive bene...

18/08/10, ore 20:14

Posso dire che questo finale è fantastico oddio come è dolce e solare la piccola Nessie e finalmente qui Bella e Jake si chiariscono Edward non è più geloso di lei quando sta con Jake ma ora è geloso della figlia ma quello è normale no?!Però posso dire hce sembra proprio una famiglia umana!!!Scrivi molto molto bene e questa one-shot favolosa