Due su Due
di _Bri

20/08/10, ore 19:22

Ciao, ho letto anche la tua altra FF Brother and Sister, davvero belle, entrambe!! *_*
Mi sono rispecchiata in questa FF, anche io ho un fratello più piccolo di me e anche io prima lo odiavo!! ^_^
Il rapporto fra Seth e Leah è splendido e poi io adoro un casino la canzone del mitico J-ax anche se mi piacciono tutte le canzoni che fa! ^_^
Bravissima a me è piaciuta da morire!!
Kiss, kiss
Alice91

19/08/10, ore 17:44

:'( wheeeeeeeeeeeeee me si commuove molto facilmente :'( wheeeeeee è bellissima :'(

19/08/10, ore 17:44

18/08/10, ore 20:21

Posso dire che questa one-shot è strabiliante e sai anche io ho un fratello più piccolo è sempre accanto a me lo adoro anche se quando era piccolo me le combinava di tutti i colori ma posso anche dire che sono felice che lui sia con me!!!E sai credo che Leah abbia bisogno del suo fratello soprattutto dopo che Sam la lasciata lui era sempre li sia nei periodi brutti che belli!!!Scrivi benissimo

18/08/10, ore 19:16

Come ho visto il titolo non ho potuto fare a meno che leggere la song-fic... Gli articolo sono stati la mia colonna sonora.... e la fic è veramente bella! Allegra, vivace... una Leah diversa, brava!

18/08/10, ore 16:02

Loveeeeeeeeeeeeeeeee <3 più tempo passa e più diventi fantastica!!!!!!!
Stai diventando bravissima a scrivere e hai fatto molti progressi da quando ci siamo conosciute (do u remember??? <3)!

La song-fic è bellissima e molto commovente! Hai reso bene la crescita del rapporto tra fratelli/sorelle e Leah e Seth ne sono un ottimo esempio!!

E poi ho notato (con grande piacere) che hai inserito anche Judith nella song-fic!!! Muah!

Comunque credo di aver detto tutto...
Vado a cercare le parole per la nostra FF/ossessione e vediamo che caccio fuori!

Ti lovvo assai <3!

Baci