Suicida coraggio...Serpeverde?
di reb

25/04/11, ore 18:32

Io. Stimo. Draco.
E' ufficiale.
Ma come gli è venuto in mente, dico io?! Albus e Scorpius! Innamorati, per di più! Rido solo a pensarci! Sei un genio. Anzi, no. Draco è un genio!
Harry la prende bene vedo :3 Beh, dopo l'aver pensato che il secondogenito fosse gay, il fatto che la figlioletta stesse con un Malfoy era una cosa meno 'eclatante', credo. No?
Beh, bravissima!

25/04/11, ore 18:16

Ow, dolci loro *____*
Non credo di essere in grado di scrivere una recensione decente, quindi non spaventarti quando la leggerai. XD
A Malferret piace Lily! Cioè, gli sta simpatica!
E Lily "ammira" (venera) Malferret!
Oh, stima eterna per te. u.u
Non è la solita L/S con tutte le loro litigate a doppi fini e stupidate del genere (anche se leggerle fa sempre piacere XD), e questo la rende molto carina.
Continua così!
Io intanto filo al capitolo due...

04/10/10, ore 19:51

Complimenti per la fic, mi piace tantissimo! Tra l'altro io sono una fan di questo genere, e soprattutto della coppia Lily/Scorpius *___* Anche se Draco non mi ha mai fatto molta impressione, qui mi ha piacevolmente colpito. Freddo, cinico e pure sadico haha, poi la scena del vino elfico era impagabile. Ho letto anche "Fantasmi e Principi Azzurri", e anche quella mi è piaciuta moltissimo. Spero che continuerai a scrivere storie del genere, le leggerò senz'altro! Un bacio.

31/08/10, ore 11:46

Ma certo che ti recensisco anche qui, e con molto piacere!! La storia è davvero divertente e anche un pò tenera. James è davvero insuperabile con la sua possessività, seguito a ruota ovviamente da Ron. Che dire, Harry fa tenerezza con la sua ingenuità, soprattutto nel non capire perchè James si è accanito fisicamente così tanto su Scorpius, per quanto penso che a soli 14 anni Lily non abbia perso ancora la sua verginità. Ah anche Draco l'ho trovato descritto molto bene e l'ho davvero apprezzato. Allora alla prossima e sinceri complimenti^^

27/08/10, ore 18:38

Ciao, vorrei farti i complimenti per la tua splendida ff. e il tuo egregio modo di scrivere. Senza alcun dubbio, la tua è una delle migliori Lil/Scorp di tutto il fandom: i miei più sinceri complimenti. La trama è ben sveluppata, proprio come i tempi. Il punto forte, credo sia l'ironia che da un tocco di comicità all'intera storia. Un bacio, Jess.
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 06:40 pm)

24/08/10, ore 21:07

complimenti!Mi piace tantissimo...!e poi mi sono davvero scompisciata dal ridere leggendo questo capitolo!....continua cosìììì!Comunque Draco non si smentisce mai.... =DDDD

24/08/10, ore 18:04

Ho trovato questa fanfic a dir poco deliziosa.
L'ho trovata ironica al punto giusto,non troppo forzata e davvero scorrevole,complimenti.
Amo Lily &Scorpius come coppia,ma utimmente leggo poco di davvero bello su di loro,ma questa fic è davvero adorabile.
E poi beh io ho una preferenza per James,lo amo*_* ed insomma bisogna comprenderlo poverino :DD.Ancora complimenti,
Lils-

23/08/10, ore 20:29

Spettacolare carissima autrice!! Ho sorriso come un ebete e a tratti sghignazzato come Muttley (il cane bastardo di Wacky Races XD) dall'inizio alla fine.
Non posso che farti i complimenti, sembra il copione di una divertente e frizzante commedia americana ^_^
Il mio amore per Draco Malfoy con la tua storia ha raggiunto livelli stratosferici e devo dire che Scorpius aveva ragione ha preoccuparsi che il padre potesse soffiargli la ragazza XDD
Bellissima *_*

23/08/10, ore 18:45

questo capitolo è stupendo, draco lo trovo simpaticissimo, anche james, soprattutto nella parte finale, quando con il suo "cervello da mentecatto" decide di uccidere scorpius. sei bravissima, spero ci saranno altri capitoli

23/08/10, ore 17:56

noooooo è già finita!!Ne fai un altra sempre Scorp/lily?

19/08/10, ore 14:07

Ahah che idea originale ^_^...la povera Lily deve far fronte ad un geloso e pestifero fratello maggiore e ad un papa' protettivo e poco simpatizzante coi serpeverde! Per fortuna ha dalla sua Albus e Draco che sembra averla presa in simpatia (incredibile!)...in mezzo a tutto cio' Scorpius che non sa bene come comportarsi.
Sono sicura che il prossimo capitolo si scopriranno le carte e allora ci sara' da ridere ^_^

18/08/10, ore 22:20

bravissima, mi piace tantissimo
mi sono divertita molto a leggerla e non vedo l'ora di trovare pubblicato il seguito
tutti i personaggi come li hai tratteggiati mi sono piaciuti immensamente...complimenti
luisa

18/08/10, ore 20:12

questa storia è stupendamente bella ti prego continuala non vedo l'ora di sapere come finisce!!mi daresti un piccolo spoiller del capitolo dopo?ciao un bacio
giusy

18/08/10, ore 19:42

Brava Lily almeno lei è abile in pozioni!