The Emperor and the Skypirate
di Frances

24/09/11, ore 21:10

Trovo la tua fanfiction davvero meravigliosa e così verosimile... grazie davvero per aver scritto e condiviso un lavoro del genere, che oltre a essere preciso e elaborato nella forma, è anche così denso nei contenuti! Mi piacerebbe davvero molto leggere un eventuale "seguito" di questa storia, chissà, magari un inaspettato "happy ending"? (forse sono sempre troppo ottimista! :P)

19/08/10, ore 18:56

Molto limpida: rumorosa nel fondo, soprattutto nella prima parte della storia, e piena di echi nella seconda parte. Hai uno stile decisamente pulito e profondo quanto basta, senza fronzoli. L'ho letta davvero con grande piacere: complimenti. :)
Artemisia

19/08/10, ore 13:22

Ma che bella! Molto arioso lo stile, sembra di sentire il vento che passa fra le immancabili paccottiglie dei costumi, o il cielo terso di una notte stellata. Dai vita al paesaggio con poche parole e mi è piaciuto un sacco. E mi piace molto l'approccio, quei due missing moment sparsi che a modo loro raccontano tutta la storia. Oh Larsa, sei diventato proprio il Principe Azzurro (un principe azzurro che tiene in riga il senato con uno schiocco di dita e la nobiltà con un'occhiataccia, ma comunque) XD Ed è struggente come mostri il punto di vista del fratello sul cambiamento di Vayne. Poveraccio. Poveracci tutti.
Ma perché Penelo ha deciso di cambiare nome? Non mi sembra il genere di cosa che farebbe di suo, mi sembrava il membro emotivamente più stabile di tutto il party più ospiti annessi e connessi, forse c'è stato un evento particolare...?
Mi spiace solo che il rapporto fra Vaan e Penelo venga ridotto praticamente a litigi e insulti nei confronti di Vaan, che è sì uno stupidotto, sì un elemento inutile, ma boh... un cuore ce l'ha, abbastanza cervello per fare autocritica di tanto in tanto pure, ed è suo amico d'infanzia. Mi è sembrato un po' bashing e mi è spiaciuto, tutto qua.

18/08/10, ore 23:20

non so davvero da dove cominciare per commentare dignamente l'inizo di quella che sarà ,ne sono sicura , una bellissima storia! questi primi due atti sono stati stupendi. Adoro il lato psicologico e intimo che sei riuscita a descrivere di Penelo, una donna così fragile per la quale non posso che provare un assoluta immediata simpatia, mi piace mi intenerisce la sento vicina, e il legame che ha con il giovane Larsa che descivi in maniera divina lancia già i presupposti per una turbolenta e romanticisima storia d'amore che mi terrà sicureamente attaccata al pc.
Bello il tuo modo di scrivere chiaro, scorrevole, mira al particolare ed è in grado di emozioare...o almeno con me ci sei riuscita. entra tra i preferiti! ti seguiròà^.^