It cannot love
di akachan

24/05/11, ore 01:05

È una delle ff meglio scritte...diversa dalle altre,originale e interessante,dolce e a tratti malinconica e triste...

Piper
13/10/06, ore 16:27

ciao, non ho mai commentato perchè non posso rivaleggiare con le super-recensioni dettagliate delle altre lettrici e che esprimono in modo perfetto l'ammirazione per questa tua ff - per me una delle più belle su ranma insieme a quelle di Breed 107 - però...però questo tu mostruoso ritardo nell'aggiornare non può passare sotto silenzio...non avrai mica l'intenzione di abbandonarla così, vero?! VEROOO?!?!...fatti sentire sù!

_Yaya_
07/07/06, ore 11:53

EHI AKANECHAN!!! Inizio con l'informarti che....SEI BRAVISSIMA! Sono passata molto volte davanti alla tua fic e un giorno mi sono decisa a leggerla solo perchè ho visto che era abbastanza lunga. Il fatto è che odio le fic in cui uno dei due muore o è gia morto, quindi non l'avevo mai considerata, ma quando ho visto che i capitoli erano molti e non era nemmeno conclusa, ho deciso di darle una possibilità e ne è valsa la pena...in fondo i capitoli erano troppi per descrivere i sentimenti che prova l'altro per la morte dell'amato...oh no...il mio ragionamento non fila...uno dei due poteva benissimo mettersi con qualcun'altro...va beh, ma sta di fatto che non è così. It cannot love è davvero bella. Però il fatto che Ranma sia diventato debole o che comunque non sia + forte come prima nn mi piace molto, ma magari lo richiede la storia quindi aspetto a dare giudizi... Va beh..continua così che sei davvero brava...

04/07/06, ore 16:22

bwahahahah xkè nn si sono baciati? fa niente, scrivi davvero benizzimo!!!

Quistis5 che perde la password...
19/02/06, ore 19:57

Aka-chan, sei un vero geniaccio! Addirittura un bacio!...Inutile dirti che hai mandato all'aria tutte le mie congetture sul nostro caro protagonista! ^____^ Ah, ma questo non è nulla in confronto alla sempre nuova vitalità della tua storia. Non voglio essere ripetitiva, ma cosa posso dirti se non che il capitolo era a mio dire perfetto? Lessico, sintassi, esposizione etc etc sono come al solito strabilianti!.... Akane, comincia a sbagliare qualcosa o mi vedrò costretta a scriverti sempre le stesse cose! ^____^ Capa, un abbraccio forte forte e continua a sfornare sempre titoli di questo calibro! Ci vediamo sul forum, un bacione! Quistis.

17/02/06, ore 14:36

Akachan*___* che bello finalmente hai aggiornato! Carino l’ultimo capitolo, ammetto che sono rimasta un po’ spiazzata dal punto in cui parlano del primo bacio fra Mizuko e Kenta (degno compare di Kuno direi), in un certo senso tutte le teorie che mi ero fatte sono crollate, ma la speranza non scompare. Akane è stata mitica quando ha preso a ceffoni Aya (ben le sta), ed i pensieri di Yu all’inizio...che carino...ok. chiudo qua con un bel bravissima! Ancora complimenti! Un salutone Fabi-chan

06/01/06, ore 15:01

Anche se in perenne ritardo, eccomi a commentare questo bellissimo capitolo 8. Allora, alcune cose mi hanno proprio conquistata, tipo la scena finale: Yu che prova gelosia per Ranma che poi sarebbe lui... o almeno così ci hai fatto credere fino ad ora ( i miei dubbi me li tengo stretti ancora per un po', ma in qualunque caso, la fic è semplicemente geniale). Akane che trattiene, a stento, la rabbia... poverina, le sarà costato moltissimo, se penso che a me prudevano le mani per la voglia di menare quattro sberle alle due ragazzine (come le fai detestare tu le 'rivali' non lo fa nessuno ^_^). Certo che se Yu è davvero Ranma, qualsiasi cosa gli sia accaduta dev'essere stata notevole: cambiarlo in modo così radicale, tanto da non farli amare le arti marziali! Ma presto ci svelerai quanto accaduto, quindi è inutile che mi scervelli, anche perché devo trattare con rispetto e parsimonia quel poco di materia grigia che m'è rimasta. Per lo stile di scrittura, niente da aggiungere ai complimenti che ti ho fatto in precedenza: riesci a descrivere più tu con pochi, sapienti, tratti che altri autori in pagine e pagine (un nome a caso? Il mio... -_-;). Cos'altro dire? Che aspetto il prossimo, anzi, i prossimi tre capitoli per conoscere cos'ha partorito la tua testolina... baci, Carla

01/01/06, ore 20:31

come promesso arrivo anche io^^. dunque, vedoe che ogni poco compaiono nuovi personaggi...i due ragazzi non mi sembrano molto rilevanti, ma le due ragazza sono proprio oche...anche se si potrebbe sistemare tutto mettendo i quettro insieme...lasciamo perdere. a proposito di pretendenti....Aya(grrr) che fine ha fatto? è comparsa solo in quel capitolo...sarei curiosa di vedere cosa combinerebbe se riscappasse fuori ora che il rapporto fra YU e Akane si sta consolidando...stupenda l'ultima scena. vedo che piano piano stanno riaffiorando nella mente di Ranma/Yu dei ricordi, e carino quella sorta di "riflesso condizionato"che spinge Ranma/yu(non so quale dei due nomi usare^^) a dire cose tipo "non sei per niente carina" e via dicendo ad Akane...lo trovo in qualche modo commovente, dolce...ma ora...cosa accadrà quando Akane si sveglierà e lo troverà addormentato/svenuto vicino a lei? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao!

Quistis5 che perde la password...
31/12/05, ore 12:12

Ciao carissima Aka-chan! Finalmente riesco a commentare gli ultimi due capitoli del tuo masterpiece... Che bellezza Cap.7: Devo dire che trovo assolutamente adorabile Yu. E qui tu mi dirai... "Certo, è come Ranma!" Ma io non la penso così. Lo trovo un filino diverso, sicuramente più imbranato, ma anche più consapevole di quello che prova. Non cerca di nasconderlo a se stesso (perlomeno, non più del soltio), e questa cosa la apprezzo molto! Bravissima Aka, very good! A proposito della tua fan art, è bellissima! Sai che m'immaginavo una scena molto molto simile a quella? E poi, sei riuscita a rendere tutte le emozioni del testo in un solo disegno... Hai una grande dono, non sprecarlo (axche perchè se smetti di scrivere/disegnare verrò a rincorrerti con una scopa in mano, e ti assicuro che non è il massimo! ^___^)! Cap.8: Il gioco degli equivoci si rivela sempre vincente, ma questa volta è davvero molto azzeccato... Ora capisco molte cose, sai? Aka, davvero, complimenti vivissimi! Ci sentiamo presto, un bacione! Quistis.

08/12/05, ore 21:27

stupendo questo capitolo Akachan! è stata stupenda la scena dove Akane si è messa a esultare perchè aveva battuto Ranma....ops....Yu! e poi i complimenti che li facevano i vecchietti. e complimenti per la scena del ghiaccio! la fanart è meravigliosa! veramente stupenda! sai una cosa? mi fa una sensazione strana vedere Ranma senza la treccia ma con il codino....però è veramente stupeda! aspetto con ansia il prossimo capitolo! un salutone! Fabi-chan

26/11/05, ore 20:41

E chi è ora questa Aya!è_é da dove scappa fuori e che vuole da Ranma, ma soprattutto che c’è stato fra lui e questa ragazzina arrogante/scortese/smorfiosa/impertinente/antipatica....mi sta persino più antipatica delle altre fidanzate! Coooooomunqueeeeeeeee...veramente carino questo capitolo! Carina soprattutto la scena del risveglio di Mizuko, quando da il Kimono ad Akane ed inizia a parlare di fianchi larghi e seno piccolo(le vechcia abitudini sono dure a morire, con la memoria e senza ^^”). Ok, ora ti saluto qua vado a immergermi nello Spagnolo! Ciauzzz!

07/11/05, ore 20:09

Ciao! Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, però vorrei farti sapere che non mi sono mai persa un cap ti questa ff! e' veramente intrigante e originale, complimenti! Mi piace veramente un sacco, se continui così quella ff la metto fra i preferiti! Sei veramente brava. Un bacione, by lore

05/11/05, ore 19:30

Ciao Aka-chan! Ecco a te il mio modesto(...forse)parere riguardo alla tua bellissima storia... Pronta? Cap.3:Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del paesaggio che Akane vede dal treno, era molto in style con il resto del capitolo... Hai un modo di scrivere che rende tutto molto armonico, è come una musica...°___° Eh, lo so che può essere difficile da comprendere ma ti assicuro che ho molto apprezzato!!! ^____^ Cap.4:Oh, mi hai lasciata con una grandissima curiosità!!! Non vedo l'ora di sapere tutti gli altarini che stanno sotto alla scomparsa ranmacea... Ma tu non farmi aspettare troppo,ok? A proposito, le annotazioni che metti a fondo pagina sono carinissime! Un'ultima cosa: la tua Akane gotica mi piace talmente tanto che ora mi guarda dal desktop! A presto, Quistis5

04/11/05, ore 00:16

Ranma è Yu?! No, ora dovrò aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo!!!! Possibile che la sua forma femminile sia cambiata tanto... Ah, bello lo scherzetto del cliente ubriaco... eh eh eh Questo capitolo mi ha messo addosso una curiosità, non vedo l'ora di scoprire il resto! Per fortuna, al contrario di me, sei molto veloce nell'aggiornare, così l'attesa non sarà troppo lunga.

01/11/05, ore 17:30

Chiedo scusa! Solo ora ho trovato il tempo per commentare la tua fic! E sinceramente non so che dire otre che è veramente bella^^ se non avessi detto te che è la tua prima fic io non ci avrei mai creduto! (l’ammirazione che Fabi prova per Akachan s’ingrandisce a dismisura) dunque dunque....che posso dire... complimenti per le descrizioni, veramente molto accurate e....ecco, c’è una cosa, rileggendo i capitoli(si, io le fic me le devo rileggere per farmi un’idea) nel terzo capitolo quando alla fine dici che prima di portare Akane svenuta in camera, Mizuko, si versa il thè, ma....in che senso?! Cioè, non credo proprio che un ragazza brava(perché mi ha fatto questa impressione) come lei si metta a bere il thè mentre una poveraccia è svenuta/febbricitante a terra, quindi, il ragazzo che ha mandato via l’ubriaco (bella anche quella scena! All’inizio sono rimasta delusa, ma poi mi sono ripresa....è stata diciamo....una piacevole sorpresa)è Ranma? E chi altri?^^ però devo dire....all’inizio Mizuko non mi sembrava un personaggio tanto importate, ma mi sono dovuta ricredere! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Un salutone Fabi-chan^__________^