Come l’aria prima che il vento ci porti via
di la Crapa

27/08/10, ore 00:02

Sono seriamente senza parole. Nel fandom di Bleach possono nascere vere perle. Penso sarò breve, sono ancora scossa dopo questa lettura meravigliosa. Grimmjow e Ulquiorra sono tra i personaggi più difficili da analizzare insieme. Già presi singolarmente sono complessi, ma farli interagire è una questione delicata, che richiede una grande conoscenza di entrambi, del manga. Il modo in cui tu sei riuscita a far parlare entrambi, un moribondo e un morto - cenere - è stato stupefacente. Il loro discorso sulla Morte, il perché e l'aver dimenticato l'umanità che una volta era nei loro cuori... Tutto è talmente bello, triste, straziante che mi ha lasciato in stato contemplativo per un bel po'. Cercavo di immaginare lo scenario, quella cenere che nel vento va via e Grimmjow che pensa a Ichigo, chiedendosi se sarà capace di detronizzare un dio.
Semplicemente perfetta. L'aggiungo ai preferiti.
Alexiel.

26/08/10, ore 17:53

Molto bella come storia. Mi dispiace che Ulquiorra sia ridotto ad un mucchietto di ceneri, però fa un bell'effetto.
Mi dispiace che entrambi siano morti ormai, però è così che va. Hai talento, continua così.
P.S:l'idea della Morte come loro Signora è assolutamente incredibile. Mi è piaciuta tantissimo come idea!

19/08/10, ore 15:37

Uhuh che bella *_* Mi è piacita tantissimo anche se mi sono commossa ç_ç
Cmq per il nome. Quello su EFP mi sembra sia la versione inglese nel nome mentre quella che conosciti tu(JappoSpagnola?°-°)O è la versione del manga. Boh. Forse quelli di EFP sono andati a vedere su Wikipedia e l'anno trovato scritto male XD.