Birthday
di Fiamma Drakon

19/06/11, ore 23:26

Ohohoh~
Eccomi qui! Te l'avevo promesso (?), no? No? No! .__. *si picchia da sola* Ok, basta OT.
Oh, insomma, la bellezza. La bellezza è tutta qui. Che adorabilità, oh cielo ç__ç ma quanto sanno essere pucci? Parlo come una bimbaminkia e ciò non va bene, perdonami, solitamente non mi abbandono a simili frivolezze (?) ma se la mia OTP si manifesta, per giunta in maniera così piacevole, io posso soltanto sciogliermi e colare sul pavimento >//<
E' scritta bene. Come ho appena scritto, il tuo stile si rivela particolarmente piacevole e rilassante, ti invoglia a continuare e ti assicuro che non è poco. Mi piace molto come scrivi, e spero di leggere qualcos'altro di tuo. Ho visto che hai scritto molto su Pandora Hearts, probabilmente domani leggerò ancora, sono completamente in fissa per questa splendida opera, e chissà che anche io non venga a spulciare qui intorno. Dopo aver inquinato in fandom di Reborn, il minimo che posso fare è venire anche qui. (?) La mia logica è inoppugnabile, nevvero? u_o

Parlo troppo di me nelle recensioni, scusa. E' il sonno *addita sonno* çAç/ per concludere, comunque, spero davvero di trovare altre Gil/Oz, e mi piacerebbe se li scrivessi tu <3

19/08/10, ore 12:35

Oooooh *-* bellina!!! tanto, tanto cara u-u bellissima *.* insomma hai capito no? Kawaiii neee *-* Gil che non riesce proprio a trovare il regalo adatto u.u e si tortura il cervello XD che tenerone U-U vabbè menomale che non ha optato per il libro perchè già ci ha pensato il caro Zietto XD però l'album è molto, molto più carino *___* lo voglioooo XP è stata una bellissima idea u.u vale molto di più di qualsiasi altro super regalo U_U bravo Gil! Così si fa!! ^^ adesso basta sclerare u-u e aspetto un'altra idea così ^___^ bye!!!!!