7 giorni da paura
di MaryVera96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/14, ore 21:15

Ciao! Scusa ma ho letto solo ora la tua storia e ho deciso di recensirla! Oddio :o no dai Harley che non lo ha.... Ma questa è la fine del mondo *--* Solidad è troppo dolce! *//* Chissà se verrá la prima volta anche per loro due! Lulù...ammetto che non mi sta troppo simpatica ma..io l'adoro con Kenny! *//* Ohh lo ama! Chissá se Misty è ....... XD e Veruccia e Drewuccio l'hanno fatto? Vera/Drew:Si!/No! XD continua presto Baci FirePsychic

25/07/12, ore 20:30

Come, credi di esserti persa i lettori dopo soooli due anni?
Quando ho visto che avevi scritto questo capitolo sono saltata sulla sedia dalla felicità! (chiedi a mio fratello che mi ha presa per ancora più matta del solito xD)
Sono felicissima che tu sia andata avanti perché la storia è troppo bella!!
complimenti!!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 09:14 pm)

21/07/11, ore 14:22

Io sono appena iscritta e ADORO la tu astoria, spero che aggiornerai ormai è estate!!! Un bacio da Holly97!!!

29/12/10, ore 18:25

cmq brendan ha i capelli neri è il cappello bianco (se cerchi ruby(adventures)su bulbapedia avrai le prove)non voglio fare il so-tutto-io ma i pokemon sono il mio campo e poi xkè lo odi non è mai neanche apparso nell'anime secondo me dovrebbe essere simpatico e aggiungi angie e conway(il pazzo occhialuto)W charizard

19/12/10, ore 15:44

io posso aspettare!^^

10/12/10, ore 16:42

o.o ti prego fallo almeno da rating arancione perchè se metti il rating rosso poi il sito non mi farà più leggere la tua storia! perchè se metti un solo capitolo con il rating rosso allora tutta la storia verrà classificata come rating rosso e a quel punto come faremo noi poveri minorenni a leggerla? XD ripensaci

03/12/10, ore 17:53

Davvero non ti preoccupare. Ovviamente pensa prima alle cose più importanti, hai tutto il tempo per scrivere e aggiornare ^^ Di certo attenderò il prossimo capitolo. Spero che ce la farai a raggiungere il tuo obiettivo ( se così si può chiamare xD ). Buona fortuna e ripeto, non ti preoccupare io aspetto quanto vuoi xD

02/12/10, ore 22:15

Non ti preoccupare è normale!
Anche io quest'anno ho iniziato il liceo e non sto capendo più niente: voti bassi, interrogazioni disastrose e anche a me c'è il trimestre e il pentamestre: ma che cavolo li hanno messi a fare? Io stavo così bene con il quadrimestre...T.T
Vabbè non ti interesserà però ti posso dare un consiglio: studia, cerca di approfondire o chiedi aiuto ai prof! Anche io,  anche se faccio lo scienze umane, ho molte difficoltà ma chiedendo aiuto ai prof sto riuscendo a migliorare!
Comunque aspetto il prossimo chap ma prenditi tutto il tempo che ti serve!
Kiss
Noemi

02/12/10, ore 20:28

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,la tua fic è così bella!!!!!!!
mi dispiace tanto sapere che non aggiornerai presto!!!!!!!!!!!
6 bravissimissima!
cmq ti auguro di migliorare e di andare bene ,così potrai tornare qui e aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!
io resterò sempre 1 tua grande fan e quando aggiornerai stai sicura che sarò la prima a leggere!!!!!!!
attendo cn ansia prox cap
kiss kiss
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/10, ore 20:23

Strano io ho letto tutto (ho anch'io un paio di materie sotto e difatti oggi sono qui per grazia conferitami).. non ti preoccupare, vorrà dire che nel frattempo rileggeremo la storia così, appena arriverai, saremo super preparate!! XD
L'importante è non abbandonarci.. (come te che non aggiorni più da secoli -->Coscienza)
UN BACIONE e IN BOCCA AL LUPO
Vale

03/11/10, ore 21:56

Mary carissimaH ...
Quando dicevo che mi hai istigata ... Tu quel messaggino in Tag l'hai cancellato subito ma io l'ho letto !!! E mi sono precipitata qui, ovviamente UwU
Pervertita ???? Ma noooooo~  Non lo sei (quasi) per niente credimi ... Lol, io lo sono di più ... Anche se mi vergogno da matti a scrivere ESATTAMENTE come immagino le cose, sennò sarebbero a Rating Rosso *FuggeH*  No dai, non sono un caso così disperato, però diciamo che "ci penso" ... U.U''

Ok, adesso basta chiacchierare, recensisco !!! (la mia prima recensione, scusa se farà schifo come le mie FF  XP)...
Non é vero che é brutta !!! Io la trovo molto carina invece, la storia mi ispira assai *______*
Io sono amante degli intrighi amorosi, giàgià ù.ù
Oh Arceus Drew é su di giri adesso ... Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire ...
Solo una cosina, Ash malizioso non ce lo vedo proprio xDD

Baci,
Ary ~♥

01/11/10, ore 20:36

La storia diventa più interessante se la fai corta,però la prossima volta evita di mettere capitoli avviso,perchè io mi sono fiondato tutto contento,poi invece niente.XD continua che èdiventata avvincente, al prossimo chappy ;)

21/10/10, ore 14:59

che dolce Ashy!!!oddio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo........cavoli,non voglio metterti fretta,ma...SBRIGATI A PUBBLICARLO!!!!!!!(e poi non volevi metterle fretta,eh?N.D.:Misty)(ohhhhhhhh mi sta parlando la GRANDE Misty...ohhhhh*sviene,poi riviene e inizia a blaterare con Misty che si tappa le orecchie*------>io)
comunque questo capitolo è bellissimo,anche se è un po' cortino,mi piace lo stesso,perché finalmente la mia coppia preferita(ashxMisty)si sta dando una mossa...^^troppo bello quando Misty dice"-Ancora cinque minuti Daisy...Oh Ash!?Ash!!!!!!-(ehi ma perché mi scrive così grosso? ?-?)
Vabbè ora devo andare,ciao!
P.S:ancora complimentissimi!aspetto con ansia il tuo prossimo chap!^^
Mistyemily

16/10/10, ore 16:29

*comincia a sclerare perchè pensava che aggiornassi a Capodanno, dopo aver letto l'avviso dell'altra volta e le nostra conversazioni
per e-mail* Yeeeeeeeee *____________*
Tu non puoi nemmeno immaginare come sono felice in questo momento ^^
Comunque ...*vede la Mary che la guarda con una faccia tipo così --> -.-*
No, antipatica, no >.>"
Non mi ero dimenticata di recensire il tuo bel chappy - pur rompendoti le palle su msn come se niente fosse u.u -
solo ero depressa e avevo bisogno di una specie di ... ahem ^^" ... pausa di riflessione?
[che poi, vorrei sapere, esiste veramente una pausa che porta questo nome? -.-"]
Comunque, ora passo alla storia v.v

Macchè Ashy, mi sei diventatato un pervertito? *-* (punto primo. Non chiamarmi Ashy. Punto secondo. Noooo ;___; cattiva *sniff* nd. Ash)
(si invece u.u almeno, questo è quello che penso io... +.+ nd. Io) (non mi piace quello sguardo ç__ç nd. Ash) (vorrei sapere cosa ne pensa Misty n__n nd. Io)
Comunque, tu puoi dire tutto quel che vuoi, anche su Msn [alias cose tipo: Non so se aggiornerò, Bla bla bla, la storia non mi piace e via dicendo]
 oppure lamentarti del capitolo corto eccetera eccetera, ma la sottoscritta (e sinceramente non penso di essere l'unica, fra tutta questa brava gente che ti recensisce u.u) rimane fermamente convinta che la storia sia meravigliosa, quindi... no, niente quindi u.u
ciò che volevo dirti l'ho detto xDDD
Adesso, sono curiosa di sapere se quelle belle coppiette riusciranno a fare pace in santa pace (stupidissimo gioco di parole xP) oppure avranno altre interruzioni xD
Bha, spero per loro di no ^*^
... e poi son curiosa di vedere come finisce tra Brendan e Brianna *stranamente li detesta meno di prima, dopo il bacio v.v*

A presto, Mariuccia cavaaa *___*
L'altra Marii, Taylor (:

15/10/10, ore 22:45

Uhuh che bello leggere il nuovo capitolo! Davvero sono felicissima! Non sei morta! xD Scherzo... comunque non ti devi scusare... dopotutto hai anche tu una vita no? Comunque il capitolo anche se corto mi piace ^^ Sinceramente non mi aspettavo di sentir dire da Ash cose del genere... ò_ò xD Aspetto davvero il prossimo capitolo! ( e non capire male! >_< xD ) Continua così... la fanfic è sempre più bella.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]