Famiglia
di Mitsutsuki

15/10/10, ore 15:35

Devo dire che questa flashfic mi ha davvero colpita, è scritta in modo da far penetrare le parole e le emozioni nella mente, in modo che restino impresse.
All'inizio non ero una grande fan di Rolo, ma poi ho cambiato idea, vedendo come teneva e proteggeva Lelouch - anche quando questo lo trattava in modo palesemente falso -, arrivando addirittura a sacrificarsi per lui, l'unica vera famiglia che aveva avuto. Con questa flash mi sono ricordata di ogni episodio di Code Geass in cui Rolo appariva e nascondeva la gelosia per Nunnally, pensando, come hai descritto qui, di ucciderla per avere finalmente il "fratello" tutto per se.
In 500 parole sei riuscita a descrivere l'essenza di Rolo e di questo devo farti i miei complimenti, davvero, bravissima! *-*
Continua così! ;) Un bacio!

11/09/10, ore 13:43

Davvero bella.
Ho visto Rolo comparire da poco ma mi piace moltissimo la sua caatterizzazione.
E mi ha fatto veramente pena quando Lelou gli ha detto tutte quelle bugie sul fatto che 'nonostante fossero ricordi fittizi, tu sei stato veramente mio fratello'.
Comunque, ho trovato l'intera fic molto buona, specialmente l'inquietante immagine finale.
Brava davvero,
Fede

09/09/10, ore 22:22

È carina, lo aggiunta alle storie da ricordare anche se devo dire che hai reso
Rolo forse un po' troppo cattivo... Sfruttare così l'handicap di Nunnally... Però..no..Rolo è cattivo, o almeno, di sicuro lo era prima diventare il fratello di Lelou..

19/08/10, ore 14:44

E' tanto carina, mi piace. Davvero. çwç
L'ho letta prima su Fanworld.it ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che pubblichi anche quì. Ho spesso la testa tra le nuvole per cui riesco spesso a non accorgermi delle cose che ho sotto il naso. X3 Pardon. çwç
Secondo me sei stata bravissima. Anche se non ho ben capito che cosa intendi con l'essere la prima volta che scrivi una cosa del genere è perfetta, per me. <3
E poi è sempre un piacere leggere fanfiction su Code Geass che mi aiutano a migliorarmi.
Grazie.

(Volevo commentartela anche su Fanworld ma poi ho pensato che, forse, ti avrebbe dato fastidio vederti riscritte le stesse cose. éAè)

♥Ai-chan♥