I feel you
di d r e e m

12/09/11, ore 14:04

Che dire? Dolcissima, come tutte le naruhina che una persona appassionata riesce a scrivere. Il bello di questa coppia è che non è mai sdolcinata come invece sarebbero altre, pur con delle scene così toccanti e commoventi.
Bella l'idea del bacio nascosto mentre naruto dorme, non è difficile pensare che Hinata, disperata per non avere avuto nessun segno di risposta, abbia fatto questo gesto definitivo, forse anche perchè si aspettava che naruto dopo non le avrebbe più rivolto la parola, un gesto che fa quindi per prendere le distanze da lui, altrimenti avrebbe continuato a soffrire troppo.
Naruto che le dice di ascoltare il suo cuore... posso usarla anche io questa parte? Il cuore di naruto che batte frenetico sotto la mano tremante di hinata? E' troppo bello, pieno di passione, tenerezza, paura. Il bello di loro due è proprio la semplicità del cuore di entrambi, si ostinano su una cosa, la fanno diventare il loro obbiettivo di vita eppure su tutto il resto sono così fragili...
Fragili come non mai: Naruto in amore fatica, soffre e rimane solo, ma lavora in tutto il resto, mentre Hinata combatte sostenuta solo da questo sentimetno, le mancava tutta l'autostima, è per questo che si possono sostenere, sono due cuori fragili che si rompono facilmente in pezzi da soli, ma se queste parti le si incastrano insieme fanno un amore saldo e forte come non mai.
Bellissima =)
Però anche in questa mancano i pensieri di Naruto, che vengono espressi solo dal cuore pulsante di lui. Mi piacerebbe sapere cosa pensa, sentire l'andrenalina che gli corre nei palmi delle mani, il nodo in gola che rischia di soffocarlo e lo sforzo che fa per restare calmo. La paura di ferirla ancora.

Naruhina, semplice essenza del sole. XD a presto

22/01/11, ore 18:14

Fine del commento.

20/08/10, ore 22:14

Complimenti, davvero una bella one-shot.
Devo ammetterlo, mi ha scaldato il cuore... cavolo, sto diventando sdolcinata...
Trovo molto intenso e adatto (per non dire azzeccato) il modo in cui hai descritto i sentimenti di Hinata, e soprattutto ho trovato assolutamente adorabile il modo in cui reagisce Naruto. Devo dirlo, lì mi sono veramente sciolta *le piacerebbe che Naruto lo dicesse a lei*
Ho solo due piccole note che vorrei renderti presente per quanto riguarda la forma, sperando che tu non ti offenda:
la prima è che ti consiglio di non parlare improvvisamente al passato da narratore onnisciente mentre stai parlando al presente dal punto di vista di qualcuno, perché in alcuni punti il passaggio è risultato un po' "brusco", e in alcuni casi ciò potrebbe "appesantire" la lettura, in un certo senso.
[Esempio: Quella lacrima rovinava il bel viso di Naruto, doveva asciugarla.
Lentamente ti avvicini al suo viso.
]
Rileggendo la storia, però, mi sono resa conto che sono dei cambiamenti giusti e abbastanza appropriati, ma ho segnalato lo stesso la cosa perché è stata la mia prima impressione;
la seconda nota, invece, riguarda la parte in cui Naruto si sveglia. Non è niente di grave, però parla di sé stesso al femminile ("Tu mi hai salvata").
Detto questo spero di non essere linciata e ti faccio ancora i complimenti per la fic, che mi ha davvero conquistata!
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 10:15 pm)

19/08/10, ore 19:51

Che dolce questa fanfic! ç__ç Sei così brava a scrivere e mi piace l'idea delle domande che Naruto pone a Hinata e specie la conclusione della fanfic -->"Mi senti Hinata? Si Naruto-kun."
Ancora complimenti aspetto altre fanfic (questa volta + lunghe xD) NaruHina ;)

19/08/10, ore 15:35

bellissima, non mi sono sorpresa quando ho letto che era al primo posto è veramente bella complimenti!

19/08/10, ore 13:39

Ripeto il mio primo giudizio... scrivi benissimo!
Che teneri che sono, entrambi.
Le avrà risposto, voglio sperare... una delle parti più assurde del manga.
Hinata è sparita, non si sono visti parlare, lei stessa non ha espresso il suo parere su nulla.
Chissà perchè...
Decisamente, è strano.
Diciamo che è come se Kishimoto avesse cancellato il personaggio.
Speriamo ce si veda nella guerra incombente.
Non ne posso più, di aspettare!
Ovviamente non si vedrà mai una scena come quella che hai scritto... ma almeno un minimo!
Alla prossima! :)