RomeoxJuliet {Epilogo}: ~ Volando ~ Aspettiamo il domani
di Scarlett Sakura

19/02/12, ore 19:36

a me è piaciuta molto, anche se sinceramente non riuscivo a vedere Ermione e Tebaldo insieme.
Complimenti e ho una domanda per te: che ne pensi di Messer Francesco?

05/08/11, ore 12:52

Mi è piaciuta molto !Finalmente un lieto fine anche per Ermione che riesce a trovare quello che sembra essere l'amore e ad accettare quello che c'è stato (e c'è ancora) tra Romeo e Giulietta.Bella!

17/01/11, ore 19:29

Carissima, noto con estremo piacere che tu abbia voluto dare una fine giusta e decente per due personaggi di cui non si è saputo più nulla e tutto sommato sono anche contenta di questa coppia ^^. Alcuni piccoli errori grammaticali, ma l'ispirazione non può aspettare la scrittura :D. Il tuo è stato uno stile piacevole, fresco e scorrevole, spero di seguirti prossimamente con un'altra storia. A presto, Uotani

17/09/10, ore 20:20

Per prima cosa, complimenti per l'immagine!! Sembra proprio tratta dall'anime, davvero!! °°
Tutta la storia è bella, ma la parte che mi è piaciuta di più è quella del volo! L'hai descritta davvero bene, dal paesaggio alle sensazioni! Complimenti!!! ^^

24/08/10, ore 10:51

Anche se nono sono una fan di TebaldoxHermione perché Hermione non la sopporto questa fanfic è davvero bella complimenti!E' scritta in modo preciso ed è anche molto scorrevole!Mi piace molto complimenti!Sei davvero brava!
P.S:l'immagine che hai messo all'inizio è davvero bella complimenti!