Giallo
di NonnaPapera

19/08/10, ore 23:27

Bella, bella, bella. Riesci a descrivere questi due personaggi, i lro pensiri, e sopratutto il loro legame in un modo superbo. adoro questa coppia e sono felicissima se continurai a scrivere su di loro! alla prossmima, baci fanny87

19/08/10, ore 19:19

Ti quoto,ti appoggio,farò di tutto per farti scrivere una lemon con questi due strafighi da sbavo!! Non che queste mini storie non mi piacciano,ma le tue lemon sono qualcosa di superbo e scriverne una su Mihawk e Shanks sarebbe da infarto!! Ti prego *occhi da cucciolo* scrivi una storia lunga con lemon fino alla nausea (impossibile,le lemon non nauseano mai!) su loro due!!!

Questa storia,scleri precedenti a parte,è bellissima e trovo anche io che il colore degli occhi di Mihawk sia perfetto per lui!! Sei grande!!
Ciao ciao!! ^_^

19/08/10, ore 19:17

Dopo aver finito di leggere, il mio primo pensiero in quanto fan dello yaoi è stato: voglio anche io leggere una lemon su Shanks e Mihawk.
Il secondo è stato che amo questa coppia, sebbene tutti e due si siano visti quattro volte in croce e che mi piace come li hai resti.
Ergo, sono arrivata alla conclusione che questa flash mi garba e mi garba pure tanto.
Spero davvero di leggerla, una bella lemon su questi due **
Anche se non riesco a immaginare chi avrebbe la parte...uh...attiva °°
Forse Mihawk, perché Shanks ha un braccio solo, ma potrebbe anche non centrare nulla visto che la menomazione non ha reso il caro Imperatore più debole .-.
Ok, dopo aver sparato questa deliziosa cavolata, me ne vado a macchinare su chi potrebbe avere la parte attiva aspettando che qualcuno soddisfi la mia curiosità - non so scrivere su One Piece.
Piccolo, minuscolo, microscopico appunto: "Shanks osservò di nuovo di sottecchi il suo compagno che, se ne stava fermo ed immobile." senza quella virgola, a mio parere, suonerebbe meglio.
*si dilegua*